Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Made with Macromedia

scusami ma non ne capisco l'utilizzo.
    se hai già la licenza del software il logo non serve.
    quindi se si vuole distribuire il prodotto perchè dovrei sborsare ulteriori soldi, visto che ho già la licenza del software.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da thecell20
    scusami ma non ne capisco l'utilizzo.
    se hai già la licenza del software il logo non serve.
    quindi se si vuole distribuire il prodotto perchè dovrei sborsare ulteriori soldi, visto che ho già la licenza del software.

la distribuzione su cd si paga!

Q: When do I need to comply with the Made with Macromedia Logo Requirements?

A: If you are a user of Macromedia Authorware or Director Shockwave Studio and create an end-user product to distribute outside of your organization, you need to comply with the Made with Macromedia Logo Requirements.

Q: Do I need to use the Made with Macromedia logo if I distribute my product within my organization?

A: No, the Run-time Distribution Agreement is not required if the end-user product is only used within the Publisher or Developer's organization. A Run-time Distribution Agreement is not required if the Developer is employed by the Publisher to create the end-user product to be used internally, within the Publisher's organization.

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    credo per questioni di prestigio o necessità, per certificare che hai usato il software macromedia, magari il cliente richiede questo tipo di logo

se leggi dal sito che ho linkato.. "The Made with Macromedia logo is an extension of our corporate logo used to denote that an item was produced with Macromedia software"

ciauz
    Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Nuke
    credo per questioni di prestigio o necessità, per certificare che hai usato il software macromedia, magari il cliente richiede questo tipo di logo
    leggi 4 post sopra! !

qualche giorno fa ho distributio 20 cd interattivi realizzati con flash mx 2004.
    nessun marchio.
    quindi avrei sbagliato!?
    eppure da tre anni che faccio così, vuol dire che ho sbagliato sempre!?

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke

cmq da quanto ho capito, la distrubuzione potrebbe anche essere non relativa alla fase di progettazione/realizzazione, se per esempio io mi occupo di realizzare un cd per conto terzi deve essere chi mi commissiona il cd a preoccuparsi se sarà distribuito o meno.. ( con relativo logo ecc ecc)... o erro?
    Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

Utente di HTML.it
    qualche giorno fa ho distributio 20 cd interattivi realizzati con flash mx 2004.
    nessun marchio.
    quindi avrei sbagliato!?
    eppure da tre anni che faccio così, vuol dire che ho sbagliato sempre!?
    posto solo questo...perchè sembra un dialogo tra sordi [o una lettura tra ciechi ]

dal link 5 post fa

"These are the steps to take before distributing a product on CD created with Macromedia Director or Authorware: "

1- Create an application in Macromedia Director or Authorware and distribute it for free.

2- Complete and return the Macromedia Run-time Distribution Agreement no later than 30 days after ship.

3- Display the Made with Macromedia logo on your product's packaging or splash or credits screen.

beh all'agenzia che ho distribuito i 20 cd rom
    non gli ho detto mica con cosa è stato realizzato.
    ho consegnato ed hanno approvato il progetto.
    niente di più...cmq non l'ho capita bene questa storia!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Nuke

cmq da quanto ho capito, la distrubuzione potrebbe anche essere non relativa alla fase di progettazione/realizzazione, se per esempio io mi occupo di realizzare un cd per conto terzi deve essere chi mi commissiona il cd a preoccuparsi se sarà distribuito o meno.. ( con relativo logo ecc ecc)... o erro?
    ditelo che mi prendete per il allora!

c'è scritto nelle FAQ [facchiù]

Who needs to sign the Run-Time Distribution Agreement, the Publisher or the Developer?

A: The Publisher/Developer need to sign the agreement. If the Developer is different from the Publisher, the Publisher should sign the Run-Time Distribution Agreement.

2. se non sai qual è la differenza tra publisher e developer :
    Q: What is the difference between a Publisher and a Developer?

A: A developer is someone who creates multimedia applications. A publisher markets and distributes products to market. Some developers publish their own work, while other developers use a publisher to market the application they've created.

Utente di HTML.it
    cmq non l'ho capita bene questa storia!

allora vai nell'angolo col cappello d'asino...
    quando arriverà il Prof.Negatyve ci penserà lui a punirti!

Permessi di invio