risolto i piccolo problemma.... ma ora va in loop il ciclo.........
risolto i piccolo problemma.... ma ora va in loop il ciclo.........
:tongue:
Ovvio che va in loop il ciclo: mi sono dimenticato di far avanzare il contatore!! :gren: :gren:
codice:int contatore = 0; boolean flag = true; while((contatore < vRuoli.size()) && flag) { System.err.println("elemento ruoli: " + vRuoli.elementAd(contatore)); System.err.println("indice: " + contatore); if (((String)vRuoli.elementAt(contatore)).equals("T")) { nomeOK = (String) vNomi.elementAt(contatore); flag = false; } else { if (((String)vRuoli.elementAt(contatore)).equals("C")) { nomeOK = "Più Cointestatari"; flag = false; } else { nomeOK = ""; } } contatore++; // qui dovrebbe andare bene, altrimenti mettilo dove ti sembra + corretto }
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
A volte mi domando dove ho la testa... ma la risposta la attendo sempre invano... (mi sa che anche quell'algoritmo va in loop) :gren:
Ciao.
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
mi sa che non mi sono fatta capire...
Funge funge come hai detto tu....
Sì... il mio post era riferito al fatto che la prima volta mi sono dimenticato di far avanzare il contatore... (e pensare che di solito sono io il primo a trovare questo genere di errori...)
Ciao.
non ti devi preoccupare... una svista... o la fretta....
capita
:-P