E nel caso voglio usare Win XP pro ??![]()
E nel caso voglio usare Win XP pro ??![]()
in questo caso cerca un banalissimo client ftp per windows free su internet.
lo installi, lo avvi, lo configuri (poche opzioni) e il gioco è fatto
![]()
Scusate se possa sembrare uno str***o, ma come gia' vi dicevo nel primo post, avrei bisogno se possibile di una spiegazione quasi con il cucchiaino. Capisco che voi possiate dire, ma noi mica stiamo qua per fare i professori che insegnano gli alunni, e vi capisco, pero' io per questo avevo ritenuto opportuno indicarvi la mia E-Mail, per eventuali spiegazioni piu' dettagliate.
Comunque se non potete, grazie mille lo stesso, siete dei veri amici.
![]()
il problema è che di software ftp ce ne sono tantissimi e non è così facile darti una mano così da remoto, anche perchè la configurazione può variare da pc a pc....
fai così:
vai su google e cerchi un elenco di server ftp per il tuo windows.
lo installi, cerchi magari una piccola guida online, e per le rifiniture, problemi.....chiedi qui...
certo avessi winxp pro con iis già installato, sarebbe tutta un'altra cosa
magari fai anche una ricerca su questo forum, magari trovi qualcosa
![]()
Fivendra, ma ti ripeto che win xp pro lo installo. Formatto il pc, tolgo win me ed installo WIN XP PRO. Quale e' la procedura??
![]()
![]()
ok, scusa...non avevo letto bene sopra....
quindi, una volta installato, vai su risorse del computer->installa appilcazioni->installa componenti di windows e li tra l'elenco cerchi IIS.
lo spunti, vai nel dettaglio e spunta anche il server ftp, clicchi su prosegui, windows ti dirà di mettere il cd originale dentro il cdrom, installerà tutto.
fatto questo devi solo avviarlo e configurarlo, e il gioco è fatto.
per questo poi ci siamo noi...
![]()
Sotto quale voce lo trovo, perche' ho guardato ma non lo trovo, scusami eh.![]()
sotto internet information services (in agiunta componenti windows di xp pro)
la spunti, vai su dettagli, spunta tutto e installi
![]()
Ho guardato e vi e' solo :
Servizi di rete che comprende come dettagli
Listener RIP
Plug and Play universale
Servizi semplici TCP/IP
Strumenti di gestione e controllo che comprende come dettagli
Provider SNMP WMI
SNMP (Simple Network Managment Protocol)
![]()