forse si riferisce al driver x lo schedino di rete!!
Scusa, un dubbio, non è che hai filtrato x sbaglio il modem??![]()
forse si riferisce al driver x lo schedino di rete!!
Scusa, un dubbio, non è che hai filtrato x sbaglio il modem??![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Scusa ma ioo ti posso assicurare che i driver gli ho dovuti istallare! ho messo un cd che mi ha guidato passo per passo! cmq ora provo come si vede in quella pagina! grazie
Cmq mi hanno un mio amico mi ha dato un ADSL/POTS che ha due prese, uno per cavo di rete e l'alrto per il cavo del telefono solo che nn so come usarlo!
Cosa vuol dire che ho filtrato il modem per sbaglio?
Per i filtri guarda sul link che ti postato.
Per il modem leggi questo http://3hm220dp4all.cjb.net/
ciao
Vuol dire che devi filtrare il telefono ed il modem NO.Originariamente inviato da davdie
Cosa vuol dire che ho filtrato il modem per sbaglio?
ciao
Grazie mille , ora devo uscire! magari continuiamo dopo......
Grazie ancora per l'interessamento!
Ma scusa tornando al discorso di ieri, quel link che mi hai passato per configurare il modem, a cosa mi serve il tutto? a me funge il modem, nn penso sia dovuto a quello che mi si scollega e ballevarie! o mi sbaglio? :9
Era solo per darti qualche informazione in + sul tuo modem.
Per quanto riguarda i filtri, il collegamento l'hai fatto secondo lo schemino presente nel link che ti ho postato?
ciao
/scusa se ti rispondo ora/
si lo fatto, il problema è che io ho un telefono fisso e un cordless sulla stessa presa è uso un solo filtro!
Un'altra cosa ma gli indirizzi ip che ti danno su quel sito (spiegaziione di come si istalla un modem b-connect ecc....) bisogna metterli o sono solo un esempio? e poi se io faccio quello che ce scritto in quella pag cosa cambia?
Grazie![]()