Originariamente inviato da burzum-war
ah ah ma siamo gelosi allora :tongue: skerzo, anke tu avevi detto la stessa cosa ma solo dopo l'ho capito.
ciao nunzia e grazie ancora x avermi fatto capire come funziona un preload (sai a cosa mi riferisco)![]()
![]()
Originariamente inviato da burzum-war
ah ah ma siamo gelosi allora :tongue: skerzo, anke tu avevi detto la stessa cosa ma solo dopo l'ho capito.
ciao nunzia e grazie ancora x avermi fatto capire come funziona un preload (sai a cosa mi riferisco)![]()
![]()
http://www.inlusion.com/ vorrei fare un preload simile a questo o meglio a me interessa solo quel rettangolo, ho provato a farlo ma se lo metto nel primo frame(dove c'è lo script del preload insieme alla barra) l'animazione ke ho fatto nn parte.
come debbo fare![]()
io vorrei semplicemente sapere come inserire un animazione quando mi fa il preload, quindi oltre alla barra ke mi avanza in base i byte caricati vorrei mettere una piccola animazione, tipo quella di quel sito ke ho postato sopra.
ciaoo![]()
inserisci l'animazione negli stessi frame del preload o no?
Con l'unica accortezza che l'animazione non sia molto pesante in termini di KB, altrimenti non hai risolto NULLA.
tiger
figlio perso e MAI ritrovato....?
grazie tigerjack, ma nn la posso rikiamare tramite script?
bello l'avatar![]()
non ho capito...
l'animazione è un filmato a parte?
allora puoi fare così:
loadMovieNum("animazione.swf", 10);
o
loadMovie("animazione.swf","movie_clip");
oppure non ho capito cosa vuoi fare.
tiger
graziemessaggio originariamente inviato da burzum-war
bello l'avatar![]()
![]()
no no è tutto in unico swf.
quello ke ti kiedevo è se era possibile caricarlo tramite script invece di fare l'animazione direttamente sulla timeline principale
se usi l'attachMovie, hai "sempre" il problema che tutti gli elementi della libreria vengono caricati prima di tutto il resto del filmato.
Conseguentemente il preloader partirà in ritardo >> non hai risolto NULLA.
Se vuoi mettere l'animazione nel preloader, devi tener presente del peso di questa animazione. Altrimenti il preloader non ha più significato di essere/ci.
tiger
ma l'animazione ke dovrebbe comparire è un rettangolo se vedi il sito ke ho postato capisci quanto sarebbe leggero.
Hei Tiger![]()
bello il nuovo Avatar anche mi ero affezionato all'altro.
hai ricevuto le mie e-mail ???
Cioa
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-