Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Originariamente inviato da Habanero
    molto ben fatto.
    Molti degli effeti come ti ha detto tittula sono elementi 3d fusi con scene filmate...

3dstudio:
    http://www.discreet.com/

C'è un trial 30 gg. Comunque devo metterti in guardia sono programmi molto complessi da usare e come ti ho detto avere il programma e sapere come funziona è forse il 10% dell'opera tutto il resto non nasce così per caso. Bisogna avere tanta esperienza nel settore. Da quel che ho capito non hai nemmeno mai usato un programma 3D quindi sarà molto dura ottenere qualcosina di discreto.
    Comunque non ti voglio scoraggiare troppo. Se ci riesci facci vedere la tua opera.
    cen'è uno anche in ita o no?
    e + o - quanto è grosso, 300 mb?
    ma poi per mettere il filmato sul pc, cose che non faccoi da anni, come si fa?
    e che vers è? ho visto pure la 5? ma la migliore? e in ita? :master:

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    troppi "come faccio" per un progetto così difficile...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

troppi "come faccio" per un progetto così difficile...
    ma non c'è in ita?

premettendo che ci vuole molta esperienza e molta abilità mentale per ottenere dei risultati minimamente sufficienti, il programma giusto per ottenere ciò è sicuramente final cut (solo mac) oppure AVID, anche combustion con flint, flame ecc. riesce a dare buoni risultati ma i primi due sono quelli usati in molti film, senza dimenticare commotion (blair witch project docet)

Originariamente inviato da ShinyEagle
    premettendo che ci vuole molta esperienza e molta abilità mentale per ottenere dei risultati minimamente sufficienti, il programma giusto per ottenere ciò è sicuramente final cut (solo mac) oppure AVID, anche combustion con flint, flame ecc. riesce a dare buoni risultati ma i primi due sono quelli usati in molti film, senza dimenticare commotion (blair witch project docet)
    Si, ma 3d sm, da dove lo posso prendere ita?

in un negozio che vende software!
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

quanto costa?

credo sui 5.000 euro
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Originariamente inviato da Ezio007
    quanto costa?

zio pera!!!!!!!!!!!

credo sui 5.000 euro
    cmq avete un sito da dove scaricarsi il manuale d'uso in ita?

Permessi di invio