Nel cd di Recovery non ci sono i driver?
altrimenti il sito del produttore li ha di sicuro![supersaibal]Originariamente inviato da jop
adesso provo a vedere (li ho appena trovati)[/supersaibal]
Problema ho due disch di ripristino nel primo dovrebbe esserci il sitema operativo nel secondo i drivers.
Il sistema operativo non mi interessa perche non voglio tornare a xp home, ora si tratta di tirar su i drivers dal 2° cd (per oro ho fallito)![]()
![]()
Cmq non so se sul disco di ripristino ci siano anche i drivers per win2K dato che il computer è stato fornito con win XP.
(Solitamente ci sono ma...)
ma scusate se fato in gestione periferiche e per esempio vado controller ethernet e aggiorno driver perchè non mi carica i dirvers del secondo cd ma mi dice che non trova il percorso...
Cosa sbaglio?![]()
![]()
Quando clicchi su aggiorna Driver non ti chide dove cercare i nuovi driver?
perchè non gli indichi il percorso al posto di farli cercare al lui?[supersaibal]Originariamente inviato da jop
ma scusate se fato in gestione periferiche e per esempio vado controller ethernet e aggiorno driver perchè non mi carica i dirvers del secondo cd ma mi dice che non trova il percorso...
Cosa sbaglio?![]()
[/supersaibal]
cmq guarda che se i driver sono per XP non so se vanno bene anche per il 2000 prova a vedere sul sito del produttore che trovi...
Si ho provato in vari modi a reinstallare i drivers sia indicando il percorso che dicendogli d: generico, ma in entrambi i casi dice che non è riuscito ad installare.
Se vado su internet ha cercarli non so chi è il produttore dei drivers, perchè ho solo marca e modello del portatile...![]()
![]()
allora o vai in rete e cerchi le caratteristiche hardware del tuo portatile...oppure installi di nuovo xp home con tutti i driver ti segni i nomi e i modelli delle periferiche vai alla ricerca dei driver per win 2k[supersaibal]Originariamente inviato da jop
Si ho provato in vari modi a reinstallare i drivers sia indicando il percorso che dicendogli d: generico, ma in entrambi i casi dice che non è riuscito ad installare.
Se vado su internet ha cercarli non so chi è il produttore dei drivers, perchè ho solo marca e modello del portatile...![]()
[/supersaibal]