partire kon kose + semplici, tanto per capire il concetto ?
fai un quadrato e un cerchio, trasformali in mc e maskerali, poi, capito il tutto passa a fare cose + komplesse.
fai un quadrato e un cerchio, trasformali in mc e maskerali, poi, capito il tutto passa a fare cose + komplesse.
uaaaaOriginariamente inviato da serialkiller
fai un quadrato e un cerchio, trasformali in mc e maskerali, poi, capito il tutto passa a fare cose + komplesse.mi hai detto in poke parole ke i devo dare all'ippica?
![]()
No...non mi permetterei mai !!!Originariamente inviato da burzum-war
uaaaami hai detto in poke parole ke i devo dare all'ippica?
![]()
Ti ho detto, di partire come tutti ( me kompreso si intende ), di partire da concetti + semplici, per poi passare a cose + komplesse, visto ke è una kosa nuova.
Anke io quando ho cominciato non mi sono mika messo a carikare variabili da pagine asp con 2000 mc annidati e 200 funzioni...ma una cosa alla volta...soprattutto per le kose ke non konoscevo bene.
Tutto li...anke per tuo interesse, fai tue le kose.
Se parti a fare una cosa ke non hai mai fatto, e fai subito il massimo, e naturale ke qualkosa non funzioni, mentre se fai alcune prove prima....poi kapisci il concetto e non ci sono + problemi.
![]()
edit
questo è quello ke ho fatto vedi un pò, il problema è ke il testo lo fa ma se metto l'immag no!
cmq all'ippicca nn mi do, sono caparbio io!![]()
funziona, qual'è il problema, lo fa kon il testo perkè la maskera sarà puntata al testo, kome procedi, kome maskeri, ecc,ecc
cioè come dovrei fare, sto provando in tutte le maniere ma è sempre lo stessoOriginariamente inviato da serialkiller
funziona, qual'è il problema, lo fa kon il testo perkè la maskera sarà puntata al testo, kome procedi, kome maskeri, ecc,ecc![]()
Probabilmente il livello con l'immagine non è un livello maskerato
Come funziona sto cavolo di setMask![]()
creati du mc
dagli nome istanza "pippo" e "pluto"
l'azione per maskerare è:
_root.pippo.setMask(_root.pluto);
pluto maskera pippo
ma a me nessuno mi aiuta a fare sta maskera con flash5? il problema è quello ke ho detto nei post precedenti
ciaoo![]()
il metodo l'ho ripetuto + volte, se non funziona, ho fai qualkosa di non corretto o è anke possibile ke non funzioni perfettamente in F5 visto ke è un metodo fi F6 o MX ke dir si volglia