Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: maschera

partire kon kose + semplici, tanto per capire il concetto ?

fai un quadrato e un cerchio, trasformali in mc e maskerali, poi, capito il tutto passa a fare cose + komplesse.

burzum-war
    Guest
    Originariamente inviato da serialkiller
    partire kon kose + semplici, tanto per capire il concetto ?

fai un quadrato e un cerchio, trasformali in mc e maskerali, poi, capito il tutto passa a fare cose + komplesse.
    uaaaa mi hai detto in poke parole ke i devo dare all'ippica?

Originariamente inviato da burzum-war
    uaaaa mi hai detto in poke parole ke i devo dare all'ippica?
    No...non mi permetterei mai !!!

Ti ho detto, di partire come tutti ( me kompreso si intende ), di partire da concetti + semplici, per poi passare a cose + komplesse, visto ke è una kosa nuova.

Anke io quando ho cominciato non mi sono mika messo a carikare variabili da pagine asp con 2000 mc annidati e 200 funzioni...ma una cosa alla volta...soprattutto per le kose ke non konoscevo bene.

Tutto li...anke per tuo interesse, fai tue le kose.
    Se parti a fare una cosa ke non hai mai fatto, e fai subito il massimo, e naturale ke qualkosa non funzioni, mentre se fai alcune prove prima....poi kapisci il concetto e non ci sono + problemi.

burzum-war
    Guest
    edit

questo è quello ke ho fatto vedi un pò, il problema è ke il testo lo fa ma se metto l'immag no!
    cmq all'ippicca nn mi do, sono caparbio io!

funziona, qual'è il problema, lo fa kon il testo perkè la maskera sarà puntata al testo, kome procedi, kome maskeri, ecc,ecc

burzum-war
    Guest
    Originariamente inviato da serialkiller
    funziona, qual'è il problema, lo fa kon il testo perkè la maskera sarà puntata al testo, kome procedi, kome maskeri, ecc,ecc
    cioè come dovrei fare, sto provando in tutte le maniere ma è sempre lo stesso

Utente di HTML.it L'avatar di Mi|{y
    Probabilmente il livello con l'immagine non è un livello maskerato

Come funziona sto cavolo di setMask

creati du mc

dagli nome istanza "pippo" e "pluto"

l'azione per maskerare è:

_root.pippo.setMask(_root.pluto);

pluto maskera pippo

burzum-war
    Guest
    ma a me nessuno mi aiuta a fare sta maskera con flash5? il problema è quello ke ho detto nei post precedenti
    ciaoo

il metodo l'ho ripetuto + volte, se non funziona, ho fai qualkosa di non corretto o è anke possibile ke non funzioni perfettamente in F5 visto ke è un metodo fi F6 o MX ke dir si volglia

Permessi di invio