provo a lanciarew control.exe in provvisoria
non va...oggi ho provato anche a installare di nuovo win 98 ma il risultato non cambia. Evidentemente il driver ha scritto qualcosa nel registro che può essere eliminato solo cancellando lo stesso driver.
Prova ad eseguire questo altrro comando per aprire il Pannello di controllo:
rundll32 shell32,Control_RunDLL
Mi stanno finendo le idee(rimane sempre il formattone riparatore)!
Questi sono gli ultimi comandi che mi vengono in mente:
rundll32 shell32,Control_RunDLL appwiz.cpl (per aprire installazione applicazioni)
rundll32 shell32,Control_RunDLL sysdm.cpl (per aprire Proprietà Sistema)
allora mi fa accedere alle proprietà sistema. dove trovo il driver della camera?
Credo che si trovi sotto Periferiche di Immaging (o qualcosa del genere).[supersaibal]Originariamente inviato da victor1
allora mi fa accedere alle proprietà sistema. dove trovo il driver della camera? [/supersaibal]
nelle applicazioni non c'è; nelle periferiche nemmeno; oggi cmq ho effettuato anche un aggiornamento di explorer dal sito di windows, provo a disinstallarlo poichè cmq è un errore di explorer, forse è andato in conflitto con la digital camera
Wow! Allora sei riuscito ad aprire installazione applicazioni e Proprietà di sistema! (non è morto del tutto il tuo SO[supersaibal]Originariamente inviato da victor1
nelle applicazioni non c'è; nelle periferiche nemmeno; oggi cmq ho effettuato anche un aggiornamento di explorer dal sito di windows, provo a disinstallarlo poichè cmq è un errore di explorer, forse è andato in conflitto con la digital camera [/supersaibal])