Originariamente inviato da tigerjack
_level0
tiger![]()
Originariamente inviato da tigerjack
_level0
tiger![]()
Proprio non mi funziona!!!
Allora... Io ho un home.exe che carica testa.swf (dentro testa.swf ci sono tre scene La prima è il loading dove i link non devono essere attivi (e avrei messo
_level0.butindice.enabled = false;
_level0.butdovesiamo.enabled = false;
_level0.butchisiamo.enabled = false;
_level0.butcontattaci.enabled = false;
_level0.butwww.enabled = false;
_level0.butesci.enabled = false;
Nella seconda scena si carica il filmat e si devono vedere i link
quindi ho messo
_level0.butindice.enabled = true;
_level0.butdovesiamo.enabled = true;
_level0.butchisiamo.enabled = true;
_level0.butcontattaci.enabled = true;
_level0.butwww.enabled = true;
_level0.butesci.enabled = true;
Nella terza che i link non si vedono ma se ci passo sopra appare la manina e i link sono attivi!!!
quindi ho messo
_level0.butindice.enabled = false;
_level0.butdovesiamo.enabled = false;
_level0.butchisiamo.enabled = false;
_level0.butcontattaci.enabled = false;
_level0.butwww.enabled = false;
_level0.butesci.enabled = false;
Cosa sbaglio?![]()
"ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"
Ciao,
stavo facendo una ricerca e sebbene il quesito risale ad oltre una settimana fa, e quindi avrai già risolto, voglio lo stesso rispondere.
Se testa.swf è il filmato esterno, lo avrai di certo caricato in un _level superiore allo 0, supponiamo il _level1.
Ora si dà il caso che nonostante scrivere _root o scrivere _level0 sia la stessa cosa se ci troviamo in un solo file, non è così quando parliamo di due _level distinti che stanno lavorando in contemporanea.
Quindi il tuo _level0.but.enabled = false; // o true che sia,
cerca i pulsanti nel filmato principale e non in " sé stesso"... testa.swf, che risiede nel _level1.
Cosa fare ?
O metti _root nel file testa.swf oppure metti _level1, vale a dire il vero luogo in cui si trovano i pulsanti da attivare/disattivare.
Il fatto che tu abbia tre scene, non conta nulla: se hai 50 scene, stai parlando sempre di un'unica _root, quella del file in cui le 50 scene si svolgono.
Il _level1, ricorda che è una mia supposizione; se invece tu carichi testa.swf con un altro numero, allora quel numero va conformato.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Grazie Nap!
In realtà poi il problema me l'ha risolto un collega ma non mi ha spiegato la differenza tra _root level, ecc...
Appena avrò un pò di tempo libero vado a studiarmelo un pò!!!
Ciao Lid
"ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"