Senti, ogni isp ha le sue magagne, ma i disservizi di tiscali sono noti in tutta Italia, se ne è occupata la rai!
Se a qualcuno va bene buon per lui (vero fool), ma da qui a consigliarla agli altri...
![]()
Senti, ogni isp ha le sue magagne, ma i disservizi di tiscali sono noti in tutta Italia, se ne è occupata la rai!
Se a qualcuno va bene buon per lui (vero fool), ma da qui a consigliarla agli altri...
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Si parlavano di Adsl e non di flat analogica !Originariamente inviato da agiaco
![]()
Ma io non farei mai nessun contratto con un'azienda che si comporta così! Se trascura l'ADSL che costa parecchio trascura anche l'analogico!
Evidentemente la soddisfazione del cliente non è una loro priorità, questione di scelte...
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Forse sono 2 condizioni di mercato differentiOriginariamente inviato da agiaco
Ma io non farei mai nessun contratto con un'azienda che si comporta così! Se trascura l'ADSL che costa parecchio trascura anche l'analogico!
Evidentemente la soddisfazione del cliente non è una loro priorità, questione di scelte...![]()
Ho sentito lamentele per tutti i prodotti che vendonoOriginariamente inviato da Dwarf
Forse sono 2 condizioni di mercato differenti![]()
![]()
L'unica che non ho sentito lamentele è la bi-direzionale satellitare
Per cui?
Meglio Tiscali dalle 9 alle 18?
io l'ho avuta per due mesi, prima dell ADSL
e ogni tanto andava bene ( 4 kb/s in analogico, con altri provider anche 5!) e ogni tanto andava da schifo per qualche giono.
Io fare NGI, poi fai te![]()
ho tiscali flat per 56k da circa 5 mesi e ti posso assicurare che mi è sempre andata bene.. certi giorni va a 4k ma la maggiorparte a 5. forse tiscali adsl fara schifo però la flat per 56k è ok!
non so perchè ma istintivamente mi farei la serale!!![]()
p.s. esiste la pomeridiana??![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".