oddio forse vado un po' fuori tema
![]()
il problema è che Xp quando mi dice che c'è da aggiornare Windows
lo fa tranquillamente
invece se io vado sul sito della Microsoft me lo blocca in quanto il software non è originale...
![]()
oddio forse vado un po' fuori tema
![]()
il problema è che Xp quando mi dice che c'è da aggiornare Windows
lo fa tranquillamente
invece se io vado sul sito della Microsoft me lo blocca in quanto il software non è originale...
![]()
Anche il Service pack funziona...[supersaibal]Originariamente inviato da Sonic88
WINDOWS UPDATE FUNZIONA! Il service pack no!
[/supersaibal]![]()
Illegale per illegale, ormai 'sto thread è un morto che cammina![]()
http://punto-informatico.it/p.asp?i=41022
Comunque Windows Update puoi in alcuni casi creare problemi nel pc, nel contratto Microsoft raccomanda prima di ogni installazione di eseguire un backup o creare un punto di ripristino.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
bisogna mettersi in testa che si deve utilizzare sempre e solo sw ufficiale, aver a portata di mano il cd col product key, anche quando è installato sw oem.
l'assemblatore non può rifiutarsi, a richiesta, di fornire il cd all'utente con relativa pk
e se magari dopo installato windows, fatta scansione con spybot s&d, si eliminano gli spioni dello zio che di soppiatto hanno modificato chiavi di registro, non c'è da preoccuparsi: ci pensa bene ms con altri updates a fare rientrare gli spioni nuovamente
è solo per tenere la situazione sotto controllo (dello zio, ovvio) e darci tanta sicurezza![]()
azz... pesante l'ultima parte...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Intendi questo ?
icrosoft starebbe infatti valutando la possibilità di introdurre nei termini di licenza di Windows XP una clausola che le consentirebbe di perseguire legalmente quei clienti aziendali che si rendessero responsabili della distribuzione non giustificata delle proprie chiavi. Il big di Redmond potrebbe poi riservarsi l'opportunità di raccogliere sui propri server l'indirizzo IP e l'Installation ID di ogni copia registrata di Windows XP corporate: questo le consentirebbe di verificare se il prodotto sia installato su di un numero maggiore di computer rispetto a quello previsto nel contratto e, nel caso, risalire al proprietario della licenza.
Ma in Europa questo sarebbe legale![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
confermo, funziona sia con il service pack e con gli aggiormaneti automatci, basta fare qualche cosa di cui qui non se ne può parlare[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Mi sento di poter affermare che Windows update funziona anche se l'OS è di provenienza dubbia [/supersaibal]![]()
Le minacce di Microsoft non hanno alcun peso, qualunque cosa scriva sui contratti, la responsabilità penale è personale, non oggettiva.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
la temperatura aumenta e scioglie i ghiacci anche al polo sud
con tanta acqua spegniamo il fuoco e alleviamo più pinguini![]()