Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Niente segnalazioni...

Originariamente inviato da amvinfe
    sai che in certi casi la presunzione di innocenza non vale?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da dvds
    sai che in certi casi la presunzione di innocenza non vale?
    lo so :gren:
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

A parte gli scherzi...
    Questo ad esempio è un classico esempio che le vulnerabilità ci sono eccome
    ==
    ==

A parte gli scherzi...
    Questo ad esempio è un classico esempio che le vulnerabilità ci sono eccome
    non dico che non ci sia niente, ma niente di grave...

non dico che non ci sia niente, ma niente di grave...
    Infatti come hai giustamente scritto, dopo le feste e la riapertura delle Aziende è il periodo giusto per "rilasciare questi prodotti".
    ==
    ==

Infatti come hai giustamente scritto, dopo le feste e la riapertura delle Aziende è il periodo giusto per "rilasciare questi prodotti".
    alzare gli scudi ::

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    parla italiano che non ti capisco

Cai postato un articolo di un acquisto di Symantec. Cosa sottointendi? Che si sentono grandi e forti e che stanno per lanciare un virus terribile che farà aumentare le loro vendite? :master:
    le case che producono sw antivirus e per la sicurezza, in generale, è ovvio che vendano bene (= guadagnino bene) quando l'utenza compra i loro prodotti per difendersi, ovvio
    se all'utenza mancassero occasioni valide per proteggersi, anche gli affari di symantec & simili non andrebbero bene e gli azionisti di quelle corporations vorrebbero spiegazioni
    ma, come osservi anche tu, è solo questione di pazienza, basta saper aspettare, come la pioggia: fra tanti miliardi di persone ci sarà sempre qualcuna che invierà qualche virus, magari per non annoiarsi

lo sanno tutti che per i motori a benzina, e già da tempo, si possono produrre candele di accensione della durata di 300.000-500.000 km: lo sai perchè non lo fanno, se non in casi sporadici?

perchè ms, invece che sparare releases dei suoi ssoo a getto continuo, invece di rattopparli in ritardo con patch su patch, non pensa invece a produrre già in origine sw più sicuro? non dico al 100%, ma cmq migliore di gran lunga di quanto non abbia fatto finora?

come vedi ognuno interpreta liberamente ogni cosa a modo suo, e il mio post voleva sottintendere in tono semiserio appunto queste, diciamo così, libertà

Originariamente inviato da antares11
    come vedi ognuno interpreta liberamente ogni cosa a modo suo, e il mio post voleva sottintendere in tono semiserio appunto queste, diciamo così, libertà
    ok, allora avevo capito bene

si chiama diffamazione

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    ok, allora avevo capito bene

si chiama diffamazione
    amico mio, amico caro, amico bello: preciso subito che non si tratta affatto di diffamazione: cerchiamo di non travisare il senso delle mie affermazioni, assolutamente inoffensive verso chicchesia, osservazioni fatte appunto su una tua ......profezia....., direi quasi sempre in tono scherzoso

Originariamente inviato da antares11
    amico mio, amico caro, amico bello: preciso subito che non si tratta affatto di diffamazione: cerchiamo di non travisare il senso delle mie affermazioni, assolutamente inoffensive verso chicchesia, osservazioni fatte appunto su una tua ......profezia....., direi quasi sempre in tono scherzoso
    dov'è la faccina che si arrampica sui vetri? :gren:

Permessi di invio