sai che in certi casi la presunzione di innocenza non vale?Originariamente inviato da amvinfe
![]()
![]()
![]()
sai che in certi casi la presunzione di innocenza non vale?Originariamente inviato da amvinfe
![]()
![]()
![]()
lo so :gren:Originariamente inviato da dvds
sai che in certi casi la presunzione di innocenza non vale?![]()
![]()
A parte gli scherzi...
Questo ad esempio è un classico esempio che le vulnerabilità ci sono eccome![]()
non dico che non ci sia niente, ma niente di grave...Originariamente inviato da amvinfe
A parte gli scherzi...
Questo ad esempio è un classico esempio che le vulnerabilità ci sono eccome![]()
![]()
Infatti come hai giustamente scritto, dopo le feste e la riapertura delle Aziende è il periodo giusto per "rilasciare questi prodotti".Originariamente inviato da dvds
non dico che non ci sia niente, ma niente di grave...![]()
alzare gli scudi :Originariamente inviato da amvinfe
Infatti come hai giustamente scritto, dopo le feste e la riapertura delle Aziende è il periodo giusto per "rilasciare questi prodotti".:
![]()
le case che producono sw antivirus e per la sicurezza, in generale, è ovvio che vendano bene (= guadagnino bene) quando l'utenza compra i loro prodotti per difendersi, ovvioOriginariamente inviato da dvds
parla italiano che non ti capisco![]()
![]()
Cai postato un articolo di un acquisto di Symantec. Cosa sottointendi? Che si sentono grandi e forti e che stanno per lanciare un virus terribile che farà aumentare le loro vendite? :master:
se all'utenza mancassero occasioni valide per proteggersi, anche gli affari di symantec & simili non andrebbero bene e gli azionisti di quelle corporations vorrebbero spiegazioni
ma, come osservi anche tu, è solo questione di pazienza, basta saper aspettare, come la pioggia: fra tanti miliardi di persone ci sarà sempre qualcuna che invierà qualche virus, magari per non annoiarsi
lo sanno tutti che per i motori a benzina, e già da tempo, si possono produrre candele di accensione della durata di 300.000-500.000 km: lo sai perchè non lo fanno, se non in casi sporadici?
perchè ms, invece che sparare releases dei suoi ssoo a getto continuo, invece di rattopparli in ritardo con patch su patch, non pensa invece a produrre già in origine sw più sicuro? non dico al 100%, ma cmq migliore di gran lunga di quanto non abbia fatto finora?
come vedi ognuno interpreta liberamente ogni cosa a modo suo, e il mio post voleva sottintendere in tono semiserio appunto queste, diciamo così, libertà![]()
ok, allora avevo capito beneOriginariamente inviato da antares11
come vedi ognuno interpreta liberamente ogni cosa a modo suo, e il mio post voleva sottintendere in tono semiserio appunto queste, diciamo così, libertà![]()
![]()
si chiama diffamazione![]()
![]()
amico mio, amico caro, amico bello: preciso subito che non si tratta affatto di diffamazione: cerchiamo di non travisare il senso delle mie affermazioni, assolutamente inoffensive verso chicchesia, osservazioni fatte appunto su una tua ......profezia....., direi quasi sempre in tono scherzosoOriginariamente inviato da dvds
ok, allora avevo capito bene![]()
si chiama diffamazione![]()
![]()
dov'è la faccina che si arrampica sui vetri? :gren:Originariamente inviato da antares11
amico mio, amico caro, amico bello: preciso subito che non si tratta affatto di diffamazione: cerchiamo di non travisare il senso delle mie affermazioni, assolutamente inoffensive verso chicchesia, osservazioni fatte appunto su una tua ......profezia....., direi quasi sempre in tono scherzoso