burnin test pro non è per nulla atendibile
burnin test pro non è per nulla atendibile
Ripeto il programma mi serve non per testare quel modulo Ram che ho già riportato al negoziante e riavuto i soldini, ma per testare un 'altro modulo usato che comprerei da un privato ad un prezzo stracciato per il suo valore ma , se mi funziona per un pò, giusto il tempo di pagarlo, e poi mi inizia a dare problemi perdo ram e ...soldini. Burn In Test PRo!leggo pareri discordanti ma se ci sono altri programmi fatemelo sapere magari con i link se possibile![]()
E anche se lo fosse, non sia mai che tu possa darmi ragione, vero emufile?[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
burnin test pro non è per nulla atTendibile [/supersaibal]
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
:di56:[supersaibal]Originariamente inviato da Shores
E anche se lo fosse, non sia mai che tu possa darmi ragione, vero emufile? [/supersaibal]![]()
problemi?
Nessuno. Era una semplice constatazione.[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
:di56:![]()
problemi? [/supersaibal]
Atipica
domanda: ma io e te abbiamo mai parlato qui sul forum? :di56:
[hal9000]la mia memoria svanisce... giro giro tondo...[hal9000][supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
domanda: ma io e te abbiamo mai parlato qui sul forum? :di56: [/supersaibal]
Atipica
Ho scaricato burnin test pro e l'ho fatto andare sul mio 2° pc giusto per capirne il funzionamento.Noto che le varie parti del pc,non solo la ram, vengono sottoposte a dei test,se ci sono problemi su qualcosa dovrebbe segnalare l'errore giusto Shores?
Quindi dopo aver montato la ram del Tizio faccio partire burnin test pro e se ci sono dei problemi dovrebbe rilevarli,Giusto?Grazie![]()
In linea di massima si, ma è chiaro che la perfezione non esiste, e che quindi se vuoi risparmiare comprandola usata devi comunque farlo da qualcuno di cui ti fidi, oppure un po' di rischi ce li hai sempre.
Personalmente, ti consiglio di andare nelle impostazioni dei cicli di test e disabilitare gli altri, lasciando solo quello della ram, ed andare anche nelle impostazioni del test ram e selezionare il multi process torture test.
Ciao!
Atipica