Prova a guardare questo articolo![]()
Prova a guardare questo articolo![]()
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
provo subito a vedere! Grazie!
Se non ho capito male però questo si riferisce a Win95, Win98 e WinME.
Ho notato che prima perde un tot di minuti e poi, dopo un po', ritorna all'ora esatta. Come è possibile?
Ah, quando torna all'ora esatta non è perchè ha effettuato la sincronizzazione con l'ora internet. Almeno così mi risulta.
![]()
Ho avuto per le mani un portatile Toshiba con Windows 2000 che faceva la stessa cosa, ora che hai aggiunto questa info; ricordo che tutto si sitemò con un giro di aggiornamento bios, reinstallazione e aggiornamento di tutti i drivers a versioni più nuove.
Non ti posso certo garantire che funzioni anche nel tuo caso, ma nel mio funzionò SOLO quando reinstallai completamente windows 2000 dopo l'aggiornamento del bios...
Ciao!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
dici che devo aggiornare addirittura il bios?[supersaibal]Originariamente inviato da Shores
Ho avuto per le mani un portatile Toshiba con Windows 2000 che faceva la stessa cosa, ora che hai aggiunto questa info; ricordo che tutto si sitemò con un giro di aggiornamento bios, reinstallazione e aggiornamento di tutti i drivers a versioni più nuove.
Non ti posso certo garantire che funzioni anche nel tuo caso, ma nel mio funzionò SOLO quando reinstallai completamente windows 2000 dopo l'aggiornamento del bios...
Ciao! [/supersaibal]
il mio è un acer Travelmate 634 XC se non sbaglio.[supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
dici che devo aggiornare addirittura il bios? [/supersaibal]
Ho visto che sul sito dell'acer sono disponibili aggiornamenti per la maggior parte delle periferiche, touchpad, video AGP ecc. Dici che potrebbe essere un problema dovuto all'aggiornamento driver o un qualche bug di winXP?
Chi mi spiega sta cosa?[supersaibal]Originariamente inviato da Shores
Il servizio che ti indicavano gli interventi degli altri è un servizio che permette si sincronizzare l'orologio con alcuni orologi atomici in giro per la rete ogni volta che ti connetti.
Ciao! [/supersaibal]
ok,trovato..
X la cronaca..
2 clik sull orologio,"ora internet" e "aggiorna"