Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    457
    il fatto è proprio che adesso NON riesco ad avviare correttamente Win95 in mod. nromale (Errore nel Registro, Ripritina copia di backup del Registro--> ma non la ripristina, perché non si riavvia)
    quindi accedo solo da propmt ocmandi

    ...quindi non so se posso aggiornare a Win98 (il miko rivenditore me lo aveva sconsigliato, dicendomi che sfascio tutto...)

    ...NON SO

  2. #12
    se aggiorni a win98, non serve avviare 95
    aggiornare a 98 nn è il massimo, ma poi tanto copi i dati e formatti, no?

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    457
    sì, d'accordo...baqsta che non si incasini tutto
    Se mi confermi, per tua esperienza, che si può fare senza problemi, mi fido di te.

    Come dovrei procedere ?

  4. #14
    oddio, non mi dare queste responsabilità
    in teoria dovresti avviare dal cd di windows 98, scegliere 'avvio da cd' e poi 'setup'

    confermate questa cosa xò, non ho mai aggiornato da 95

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,842
    l'aggiornamente DOVREBBE risolvere i tuoi problemi
    dico dovrebbe non ne posso essere sicuro al 100%
    ma al 99% si
    Come dice gatto aggiorni, copi i dati su un'altra partizione hard disk e dopo fai un bel formattone

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    l'aggiornamente DOVREBBE risolvere i tuoi problemi
    dico dovrebbe non ne posso essere sicuro al 100%
    ma al 99% si
    Come dice gatto aggiorni, copi i dati su un'altra partizione hard disk e dopo fai un bel formattone [/supersaibal]
    mi hai dato del gatto?
    nn offendere

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    :quipy:

  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    457
    e sovrascivere semplicemente Win95 ?
    è possibile, credo, sempre che sia indolore...magari i programmi non funzionano più tutti, ma mi basta x avere accesso ai dati (e attaccrci un bel Pocket HD esterno x backupparli)....via USB

    che ne dite?

  9. #19
    y, in teoria viene aggiornato
    moltissimi programmi vanno a puttane, xò nulla viene cancellato

  10. #20
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    457
    a me basta riprendermi i dati... (e le mails)
    guarda qui
    cosa dicono, che ne dici?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.