il fatto è proprio che adesso NON riesco ad avviare correttamente Win95 in mod. nromale (Errore nel Registro, Ripritina copia di backup del Registro--> ma non la ripristina, perché non si riavvia)
quindi accedo solo da propmt ocmandi
...quindi non so se posso aggiornare a Win98 (il miko rivenditore me lo aveva sconsigliato, dicendomi che sfascio tutto...)
...NON SO![]()

Rispondi quotando

