Apprezzo la tua esposizione e la condivido!
Saluti
Spatyd
Apprezzo la tua esposizione e la condivido!
Saluti
Spatyd
Strano, ricordo un portale intitolato "i migliori flasher italiani" che era zeppo di pezzi di swf presi da altre fonti.Originariamente inviato da NAP
Scusa il lungiloquoio ma hai toccato un argomento, per me delicato, in quanto non sopporto chi copia, quando potrebbe fare un altro mestiere che non ha nulla a che fare con la creatività.
Cosa intendi per azioni? Action Script? Nel caso, mi vuoi dire che ci sono in giro programmi che mostrano il codice che ho usato per un filmato anche se è stato protetto di importazione?Originariamente inviato da NAP
I programmi a cui facevo accenno, ripeto, sono legali ma fanno fare cose illegali, strano ma è così. Permettono di vedere soltanto le azioni, il più delle volte molto avanzate; tu dici di essere alla prime armi e immagino che sarebbe come leggere il cinese.![]()
Nessuno nasce imparato. Sto cominciando a fare cose piuttosto avanzate con l'AS, ma se non avessi mai consultato questo forum, o i siti già citati (con tanto di sorgenti disponibili), non sarei a questo punto.Strano, ricordo un portale intitolato "i migliori flasher italiani" che era zeppo di pezzi di swf presi da altre fonti.