Ma il provider? Non è che faccio tutto il megaprogramma (mi ci vorrà più di un anno) e poi scopro che non c'è il provider?
Ma il provider? Non è che faccio tutto il megaprogramma (mi ci vorrà più di un anno) e poi scopro che non c'è il provider?
provider ce ne sono...ma non si può parlare di provider a pagamento qui...Originariamente inviato da gik25
Ma il provider? Non è che faccio tutto il megaprogramma (mi ci vorrà più di un anno) e poi scopro che non c'è il provider?
pultroppo non sono ancora molti...siamo ancora alla prima versione un po' di pazienza :gren:
tanto per curiosità: che cosa hai intenzione di fare?
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
:quote:
Ancora non saprei, comunque qualche servizio automatizzato... dico che mi ci vuole un anno non perchè è complesso, ma perchè ho poco tempo per dedicarmiciOriginariamente inviato da cubeccu
provider ce ne sono...ma non si può parlare di provider a pagamento qui...
pultroppo non sono ancora molti...siamo ancora alla prima versione un po' di pazienza :gren:
tanto per curiosità: che cosa hai intenzione di fare?
Bhè mi sembra il minimo problema questo, troverai ben un provider ! anzi forse sarà più facile che lo trovi per asp.net che per php.Ma il provider ? Non è che faccio tutto il megaprogramma (mi ci vorrà più di un anno) e poi scopro che non c'è il provider?
ma cosa ci vuoi fare ?
beh ma scusa farlo in classico asp normale no ? se ancora sei poco pratico di asp.net inizialmente troverai diversi casini , che ti porteranno via + tempo che per fare il progetto vero e proprio; almeno che a tè non interessi il progetto in quanto tale, ma ti interessa come palestra per imparare .netAncora non saprei, comunque qualche servizio automatizzato... dico che mi ci vuole un anno non perchè è complesso, ma perchè ho poco tempo per dedicarmici
in questo caso, se si tratta di web servicies, solo con asp.net li puoi farecomunque qualche servizio automatizzato
Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
Trinità: "Lo conosci?"
Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"
Sinceramente preferisco tenermi fuori da queste comparazioni, però mi preme darti un consiglio: evita come la peste i provider che supportano PHP in SAFEMODE. Sono molti, e spesso lo scopri solo quando hai già firmato il contratto e pagato il servizio. Mi è capitato un paio di volte di dover riprogrammare diverse pagine del sito che avevo sviluppato in locale. Quando il PHP è servito in SAFEMODE allora è meglio qualunque altro linguaggio lato server.
web cosa?Originariamente inviato da Trinità
in questo caso, se si tratta di web servicies, solo con asp.net li puoi fare
ok, grazie per la dritta...Originariamente inviato da Umanista
Sinceramente preferisco tenermi fuori da queste comparazioni, però mi preme darti un consiglio: evita come la peste i provider che supportano PHP in SAFEMODE. Sono molti, e spesso lo scopri solo quando hai già firmato il contratto e pagato il servizio. Mi è capitato un paio di volte di dover riprogrammare diverse pagine del sito che avevo sviluppato in locale. Quando il PHP è servito in SAFEMODE allora è meglio qualunque altro linguaggio lato server.
X TUTTI
Altervista e aruba cosa supportano?
Altervista solo PHPOriginariamente inviato da gik25
Altervista e aruba cosa supportano?
Aruba quello che vuoi, a seconda del piano hosting che scegli
Ovviamente non posso esprimere giudizi.
i web service si possono fare anche con la tecnologia java (jsp servlet etc...), paragonare asp.net con php non si può hanno caratteristiche del tutto differenti (come già è stato detto) ,puoi invece paragonare asp.net con la jsp,etc... e qui penso ci si il gap di asp.net perchè è ancora una cosa nuova