Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Meglio ASP.NET o PHP?

  1. #11
    Ma il provider? Non è che faccio tutto il megaprogramma (mi ci vorrà più di un anno) e poi scopro che non c'è il provider?

  2. #12
    Originariamente inviato da gik25
    Ma il provider? Non è che faccio tutto il megaprogramma (mi ci vorrà più di un anno) e poi scopro che non c'è il provider?
    provider ce ne sono...ma non si può parlare di provider a pagamento qui...
    pultroppo non sono ancora molti...siamo ancora alla prima versione un po' di pazienza :gren:

    tanto per curiosità: che cosa hai intenzione di fare?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

    :quote:

  3. #13
    Originariamente inviato da cubeccu
    provider ce ne sono...ma non si può parlare di provider a pagamento qui...
    pultroppo non sono ancora molti...siamo ancora alla prima versione un po' di pazienza :gren:

    tanto per curiosità: che cosa hai intenzione di fare?
    Ancora non saprei, comunque qualche servizio automatizzato... dico che mi ci vuole un anno non perchè è complesso, ma perchè ho poco tempo per dedicarmici

  4. #14
    Ma il provider ? Non è che faccio tutto il megaprogramma (mi ci vorrà più di un anno) e poi scopro che non c'è il provider?
    Bhè mi sembra il minimo problema questo, troverai ben un provider ! anzi forse sarà più facile che lo trovi per asp.net che per php.

    ma cosa ci vuoi fare ?

    Ancora non saprei, comunque qualche servizio automatizzato... dico che mi ci vuole un anno non perchè è complesso, ma perchè ho poco tempo per dedicarmici
    beh ma scusa farlo in classico asp normale no ? se ancora sei poco pratico di asp.net inizialmente troverai diversi casini , che ti porteranno via + tempo che per fare il progetto vero e proprio; almeno che a tè non interessi il progetto in quanto tale, ma ti interessa come palestra per imparare .net

    comunque qualche servizio automatizzato
    in questo caso, se si tratta di web servicies, solo con asp.net li puoi fare
    Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
    Trinità: "Lo conosci?"
    Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    Sinceramente preferisco tenermi fuori da queste comparazioni, però mi preme darti un consiglio: evita come la peste i provider che supportano PHP in SAFEMODE. Sono molti, e spesso lo scopri solo quando hai già firmato il contratto e pagato il servizio. Mi è capitato un paio di volte di dover riprogrammare diverse pagine del sito che avevo sviluppato in locale. Quando il PHP è servito in SAFEMODE allora è meglio qualunque altro linguaggio lato server.

  6. #16
    Originariamente inviato da Trinità
    in questo caso, se si tratta di web servicies, solo con asp.net li puoi fare
    web cosa?

  7. #17
    Originariamente inviato da Umanista
    Sinceramente preferisco tenermi fuori da queste comparazioni, però mi preme darti un consiglio: evita come la peste i provider che supportano PHP in SAFEMODE. Sono molti, e spesso lo scopri solo quando hai già firmato il contratto e pagato il servizio. Mi è capitato un paio di volte di dover riprogrammare diverse pagine del sito che avevo sviluppato in locale. Quando il PHP è servito in SAFEMODE allora è meglio qualunque altro linguaggio lato server.
    ok, grazie per la dritta...

    X TUTTI

    Altervista e aruba cosa supportano?

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    Originariamente inviato da gik25
    Altervista e aruba cosa supportano?
    Altervista solo PHP
    Aruba quello che vuoi, a seconda del piano hosting che scegli
    Ovviamente non posso esprimere giudizi.

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    3,581
    i web service si possono fare anche con la tecnologia java (jsp servlet etc...), paragonare asp.net con php non si può hanno caratteristiche del tutto differenti (come già è stato detto) ,puoi invece paragonare asp.net con la jsp,etc... e qui penso ci si il gap di asp.net perchè è ancora una cosa nuova

  10. #20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.