c'è scritto nella descrizione se è shared o no, se non c'è scritto basta chiedere, cmq i portatili di fascia bassa di solito hanno la memoria condivisa
c'è scritto nella descrizione se è shared o no, se non c'è scritto basta chiedere, cmq i portatili di fascia bassa di solito hanno la memoria condivisa
a mio parere gli hp non li bette nessuno[supersaibal]Originariamente inviato da oldboy16500
quali sono le marche più affidabili?
quando posso essere sicuro che la memoria video non è shared? [/supersaibal]![]()
HP e Toshiba a mio parere i migliori![]()
Gli Acer mi hanno detto si rompono spesso.
io ho un hp da qualche settimana e mi ci trovo veramente bene![]()
se non ho capito male, mi consigliate HP e Toshiba. Che se non sbaglio sono anche i più costosi... la qualità costa!![]()
gli hp non costano eccessivamente, il mio ze4519ea l'ho pagato 1250 euro ed è un'ottimo portatile
se avesse 512MB di ram sarebbe ottimo.[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
gli hp non costano eccessivamente, il mio ze4519ea l'ho pagato 1250 euro ed è un'ottimo portatile [/supersaibal]
Hai 2 porte USB 1 (quelle più lente per intenderci)?
si, però alla fine delle usb 2.0 posso anche far a meno, non ci devo attaccare hd esterni o niente che richieda grandi velocità via usb.
con 60 euro mi son comprato un altro banco di ram della kingston e ora ho 512 mb di ram e ora va che è una scheggia![]()
poi dipende sempre da quello che ti serve a te, se proprio ti servono le usb 2.0 prova con i toshiba
Grazie sei stato gentilissimo[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
si, però alla fine delle usb 2.0 posso anche far a meno, non ci devo attaccare hd esterni o niente che richieda grandi velocità via usb.
con 60 euro mi son comprato un altro banco di ram della kingston e ora ho 512 mb di ram e ora va che è una scheggia![]()
poi dipende sempre da quello che ti serve a te, se proprio ti servono le usb 2.0 prova con i toshiba [/supersaibal]![]()
di niente![]()