Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: notebook

c'è scritto nella descrizione se è shared o no, se non c'è scritto basta chiedere, cmq i portatili di fascia bassa di solito hanno la memoria condivisa

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    [supersaibal]Originariamente inviato da oldboy16500
    quali sono le marche più affidabili?

quando posso essere sicuro che la memoria video non è shared? [/supersaibal]
    a mio parere gli hp non li bette nessuno

Utente di HTML.it L'avatar di Laurami
    HP e Toshiba a mio parere i migliori
    Gli Acer mi hanno detto si rompono spesso.

io ho un hp da qualche settimana e mi ci trovo veramente bene

se non ho capito male, mi consigliate HP e Toshiba. Che se non sbaglio sono anche i più costosi... la qualità costa!

gli hp non costano eccessivamente, il mio ze4519ea l'ho pagato 1250 euro ed è un'ottimo portatile

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    gli hp non costano eccessivamente, il mio ze4519ea l'ho pagato 1250 euro ed è un'ottimo portatile [/supersaibal]
    se avesse 512MB di ram sarebbe ottimo.
    Hai 2 porte USB 1 (quelle più lente per intenderci)?

si, però alla fine delle usb 2.0 posso anche far a meno, non ci devo attaccare hd esterni o niente che richieda grandi velocità via usb.
    con 60 euro mi son comprato un altro banco di ram della kingston e ora ho 512 mb di ram e ora va che è una scheggia
    poi dipende sempre da quello che ti serve a te, se proprio ti servono le usb 2.0 prova con i toshiba

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    si, però alla fine delle usb 2.0 posso anche far a meno, non ci devo attaccare hd esterni o niente che richieda grandi velocità via usb.
    con 60 euro mi son comprato un altro banco di ram della kingston e ora ho 512 mb di ram e ora va che è una scheggia
    poi dipende sempre da quello che ti serve a te, se proprio ti servono le usb 2.0 prova con i toshiba [/supersaibal]
    Grazie sei stato gentilissimo

Permessi di invio