grandeOriginariamente inviato da Mauz®
fonti ignote? E chi sei? Totò riina?![]()
.......
![]()
grandeOriginariamente inviato da Mauz®
fonti ignote? E chi sei? Totò riina?![]()
.......
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
fonti ignote? :quipy:Originariamente inviato da gatto012
aspetti invano...
[zidai!]da fonti ignote ho saputo che il progetto della centrale a bettolle è stato ritirato... frose se haiil progetto riparte a pasqua [/zidai]
un utente nel thread (inutile fare nomi) non c'ha capito niente della vita
![]()
guarda che io conosco chi conosce chi ha in mano il progetto della centrale...
una telefonata ed è cenere il modello![]()
allora signori e signori....
vi racconto la vera storia di osvi, un ragazzo che quando faceva la 1° elementare già se la cavava bene con il pc, e gatto012, il suo ex amico che avrebbe voltuo eguargliarlo, a con una stada diversa dalla sua.
Il povero osvi, non veniva cagato da nessuno, stava sempre in disparte e non voleva parlare con nessuno, passava i 10 minuti della ricreazione a sedere nel suo banco, a girarsi le dita.
anch' io ammetto che ero un mezzo verme solitario, nno mi piaceva molto parlare... pero' avevo i miei amici.... e vedere il povero osvi nel suo angolino tutto solo mi faceva pena... era un ragazzo dolce e simpatico se iniziavi a stare un po' con lui e a fargli tirare fuori due parole.
Lui pero' aveva un vantaggio ripetto a me... aveva già un pc con cui fare pratica....
cresciamo insieme in unrapporto di amicizia non molto legato, fino alla 3° elementare, quando anch' io finalmente riesco a sganciare dai miei genitori una merda di pc.. tanto basta per le prime avventure.
Osvi inizia a raccomtarmi un po' dicose sul pc, mi fa la connessionead nternet ( vecchio 56 K ), e mi insegna i primi trucchi dl mestiere, e arriviamoala 5° elementare....
Poi iniziano le medie, periodo di svolta della nostra vita, la passione del pc ci legava insieme, in un amicizia un po' più stabile e sicura....
ma iniziano anche le prime gelosie...
Allora, arrivati in 3° medie inizia il patratac!
le gelosie aumentano, le invidie, io continuo cmq a pensare che in un amicizia sia normale litigre ed essere l' uno gelosi di un altro... è un azione psicologiaca la gelosia che non puo' esser bloccata... ma puo' essere assorbita...
e così arriviamo alle superiori... ormai nemici uno dell' altro...
io tento di rilegare l' amicizia... ammetto che sono stato geloso di lui per alcune cose, ma lui no! lui è troopo ambizioso per ammetterlo! non vuole acettae il fatto che è stato anche lui un po' geloso di me! perchè io avevo altri amici, perchè iniziavo ad essere al suo pari in quanto ad abilità col pc... ma luii cio' non lo vuoleva ammettere!
arrivati così a 14 anni, si fa nuovi amici, sia in internet che a scuola, trova altri fagiani a cui spennare la banda adsl....
inizia a fare favore, a chi da il cd pireno di mp3, a chi a photoshop crakkato.... a chi insegn qualcosa con il pc o fa un favore...
sicchè ottiene la fiducia di tutti... e siccome io per lu sono l' ignorante che una volta allontanato da lui, che si credo il genio di chi sa che, io sia rimasto fermo, non abbia continuato la mia vita informatica visto che non ho + lui che mi consiglia...
cio' non è avvenuto, la gelosia ancora lo pervade,e lo porta a credere che io sia rimasto alle conoscenze che avevo quando ero amico con lui....
sicchè inizia a far girare la voce che io sia un stronzo fra gli amici che ah ottenuto, quei amici che ha ottenuto non perchè li conoscesse moralmente e caratterialmente ma solo perchè aveva fatto dei favori
racconta loro che io sono un fallito, che sono stato stronzo nei sui confronti, che non sono un tipo affidabile ect...
non ha pero' raccontato loro la verità... pechè è sempre stato pauroso!
ha paura di guardare in faccia alla vita!
si è sempre approfittato della gente, ma finchè ricambia con altri favori, si tiene i suoi bei falsi amici!
se adesso n moderatore vuol bannarmi non c' è problema....
fatelo pure se lo ritenete...
ma avrete bannato una persona che ha detto la verità e che una volta per tutte ha voluto chiarire la situazione!
perchè è questa la verità che osvi dovrebbe guardarla in faccia!
Accidere ex una scintilla incendia passim...o tempora o mores...laudatores tempore acti!
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
tornando a bomba:
la copertura risulta completata alla telecom.
Infondo è stato semplice: è bastato mettere dei semaforini verdi e poi respingere, senza comunicazione, la richieste.
Danno password per la prima connessione, mandano mail di conferma, ti chiamano al cellulare per prendere appuntamento con il corriere espresso per il ritiro del modem, e poi...PUF! bolla di sapone.
----------------------------------------------------------------
Se rinasco voglio essere in italia in questi anni, ma pieno di soldi.
VOGLIO ANCH'IO LE LEGGI SU MISURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ragazzi battiamoci per il diritto alla furfanteria.
Siamo o no in democrazia? allora dobbiamo poter TUTTI rubare...
Azz la telenovella di SonikNap fantastico!!
Saluti da un maiale volante che sarà coperto nel 2004!
Aloha! :metallica
:quipy: Soniknap??cosa c'èentra qusta storia con la rete di cui faccio parte??Originariamente inviato da maialo
Azz la telenovella di SonikNap fantastico!!
![]()
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
mi scuso tanto con la gente che non gliene frega una benemerita pippa di questo, della serie "cose personali? esiste private.php"
>Il povero osvi, non veniva cagato da nessuno, stava sempre in disparte e non voleva parlare con nessuno, passava i 10 minuti della ricreazione a sedere nel suo banco, a girarsi le dita
ma quando mai!!!!! semplicemente non mi interessava ciò d cui parlava la gente ai tempi
>Osvi inizia a raccomtarmi un po' dicose sul pc, mi fa la connessionead nternet ( vecchio 56 K ), e mi insegna i primi trucchi dl mestiere, e arriviamoala 5° elementare....
mmmm... come mai un mese fa dicevi tutto il contrario? della serie "ho probabilemte ancora i log di msn"
>ma iniziano anche le prime gelosie...
certo, le tue gelosie :qp:
>le gelosie aumentano, le invidie, io continuo cmq a pensare che in un amicizia sia normale litigre ed essere l' uno gelosi di un altro... è un azione psicologiaca la gelosia che non puo' esser bloccata... ma puo' essere assorbita..
esatto, la tua gelosia aumenta, invidia anche, ecc
>io tento di rilegare l' amicizia...
ah si, dopo dici frasi tipo 'peccato che nel giorno che sei nato nn sei anche morto' e 'figlio d troia' ??
>inizia a fare favore, a chi da il cd pireno di mp3, a chi a photoshop crakkato.... a chi insegn qualcosa con il pc o fa un favore...
ma io sono un ragazzo a posto, non uso softwarez
>sicchè ottiene la fiducia di tutti... e siccome io per lu sono l' ignorante che una volta allontanato da lui, che si credo il genio di chi sa che, io sia rimasto fermo, non abbia continuato la mia vita informatica visto che non ho + lui che mi consiglia...
cio' non è avvenuto, la gelosia ancora lo pervade,e lo porta a credere che io sia rimasto alle conoscenze che avevo quando ero amico con lui....
1)nn m credo assolutamente genio di niente ; 2)la gelosia.. ah già, quella tua :F ; 3)hai ragione scusa, ne sai ancora di meno :sbonk.
>sicchè inizia a far girare la voce che io sia un stronzo fra gli amici che ah ottenuto, quei amici che ha ottenuto non perchè li conoscesse moralmente e caratterialmente ma solo perchè aveva fatto dei favori
racconta loro che io sono un fallito, che sono stato stronzo nei sui confronti, che non sono un tipo affidabile ect...
mmmm.... nn ho mai detto niente di male su di te. veramente voci attendibili (nn le tue, ma per esempio A******* ******** e G******* ********) mi hanno parlato malissimo di te
>non ha pero' raccontato loro la verità... pechè è sempre stato pauroso!
ha paura di guardare in faccia alla vita!
si è sempre approfittato della gente, ma finchè ricambia con altri favori, si tiene i suoi bei falsi amici!
io pauroso? o_O semmai la tua verità. io m sarei approfittato della gente? e d k? fai un paio di esempi
>se adesso n moderatore vuol bannarmi non c' è problema....
fatelo pure se lo ritenete...
no, fai prima così: http://www.letreberte.it/resources.dll/ritirati.gif
>ma avrete bannato una persona che ha detto la verità e che una volta per tutte ha voluto chiarire la situazione!
se questa è la verità, io sono rocco siffredi :di56:
>perchè è questa la verità che osvi dovrebbe guardarla in faccia!
:qp: m fai solo pena, e ancora non VUOI capire
no come scusa? O_OOriginariamente inviato da omeomerie
tornando a bomba:
la copertura risulta completata alla telecom.