Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Utente di HTML.it L'avatar di Samos87
    Ah leevon, visto che ti piace la Slack, perché non provi Slackintosh, il porting non ufficiale della Slack per ppc?

Forse questo link ti potrà interessare :

http://slackintosh.exploits.org/

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
    "Albert Einstein"

Utente di HTML.it
    Perchè non ho ancora un mac per provarla ç_ç

Stavo pensando di prendermi un powerbook g4 17", ma ho visto che il prezzo è uguale a un G5 a doppio processore da 2 giga... E dato che mio padre probabilmente si prende un portatile pc credo che opterò per quest'ultimo...

Cmq rischio di uscire OT...A me serviva la certezza che queste cose su mac fossero possibili, perchè spendere 5000 euro per una macchina del genere, e non poterci fare le uniche cose che vale la pena fare con un computer mi sembrava un pò squallido, comunque grazie del consiglio!
    Leevon - Slackware 9.1

...Per quelle verità che in quanto supposte se le metta nel....

[supersaibal]Originariamente inviato da Leevon
    Cmq rischio di uscire OT...A me serviva la certezza che queste cose su mac fossero possibili, perchè spendere 5000 euro per una macchina del genere, e non poterci fare le uniche cose che vale la pena fare con un computer mi sembrava un pò squallido, comunque grazie del consiglio! [/supersaibal]
    Leevon, dai un'occhiata a queste pagine, così potrai renderti conto da solo di cosa stiamo parlando

Apple Developer Connection

OpenGL

XCode

Unix

Tools

Fink

Ti sfido a trovare qualcosa di più totalmente integrato con l'ambiente di lavoro Panther/Darwin

Se posso darti un consiglio, non comprare il monitor LCD della Apple. Prenditi un buon CRT da 21" che vai MOLTO meglio e spendi MOLTO meno
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

Utente di HTML.it
    Quindi posso comprare un qualsiasi monitor... Credevo che fosse necessario uno apple per forza....se è così risparmio senza dubbio *_*... Sono ancora estremamente ignorante del mondo mac... ç_ç
    Leevon - Slackware 9.1

[supersaibal]Originariamente inviato da Leevon
    Quindi posso comprare un qualsiasi monitor... Credevo che fosse necessario uno apple per forza....se è così risparmio senza dubbio *_*... Sono ancora estremamente ignorante del mondo mac... ç_ç [/supersaibal]
    Certo, la scheda grafica è una 9600 pro, quindi con uscita standard...

E poi, cosa ancora più importante, non aggiungere ram alla configurazione base, perché te la fanno pagare circa 3 volte il prezzo di mercato

Compra piuttosto delle bancate di qualità, e comprale a coppia, perché vanno installate in configurazione parallela

Altro risparmio in vista

[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
    Compra piuttosto delle bancate di qualità, e comprale a coppia, perché vanno installate in configurazione parallela [/supersaibal]
    Uh. :di56:

Cioè...?? Spiega meglio...

.: Passa a Windows...

E' semplice: il G5 ha due bancate distinte di Ram, composte da 4 slot simmetrici. Dato che le due bancate hanno un utilizzo differente durante l'uso, devono essere parallele per funzionare.
    Ad esempio, se vuoi 2 giga di ram, devi avere 1 giga su entrambe le bancate, e le bancate devono essere composte simmetricamente, ovvero con le stesse dimm nelle medesime posizioni.
    Quindi metterai 4 dimm da 256 su ogni bancata, oppure 2 dimm da 512.

Sono stato chiaro?

Certo.

Non la sapevo questa cosa...

.: Passa a Windows...

Utente di HTML.it
    Si per la ram ci avevo già pensato...2000 euro per 2 giga mi sono sembrati un filino eccessivi... la spesa grossa mi risultava il monitor, ed in effetti per la questione della scheda grafica ci sarei potuto arrivare, solo che nel sito apple paralvano di un attacco particolare per i loro monitor e così ho pensato fosse standard...cmq grazie!!
    Leevon - Slackware 9.1

Permessi di invio