Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Numero di utenti

Ho provato ad aprire via ie il sito intranet.
    Al 6 utente ho : HTTP 403.9 Acesso negato : numero eccessivo di utenti connessi (nessuno è connesso oltre a me...).

Le cose sono 2 :

Ho il professional ha solo 5 utenti.

Oppure come penso e visto che sei un esperto : DEVO TROVARE IL MODO DI RIAPPROPIARMI DEGLI ALTRI 5 SCIPPATI!!! Ti scongiuro, dimme come!!!

Ciao

apri lo snap-in di IIS e vai sulle proprietà del sito (tasto destro-->proprietà) e verifica che il numero di connessioni sia impostato a 10

vedi allegato
    [supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

Già fatto

Era già impostato a 10, per questo non capisco...

Risposta a Marlow per ODBC

Io ho fatto così su win200Pro:

Start-->Impostazioni-->Pannello di controllo-->Strumenti di amministrazione-->Origine dati (ODBC)

Scegli la "Linguetta" DNS Utente e fai aggiungi.

Ti appare una lista di driver :
    Scegli database di Microsoft Access

Ciao

Per tutti

Intanto grazie.

In locale avevo già creato la connessione correttamente con DSN.
    Mi mancava lo stesso passaggio in remoto.
    Comunque le indicazioni mi sembrano chiare, se non ho capito male: creare un DSN in remoto con lo stesso nome di quello locale.
    una domandina ancora. L'ISP mi ha detto che posso creare le cartelle come voglio io: una cartella DB per il database ecc. ma forse non ho capito bene
    Secondo voi le cartelle devono stare nella root principale www o devono stare fuori? oppure é indifferente purché venga assegnato il percorso esatto alla connessione?
    In quest'ultimo caso, quali sono gli acript interessati, quello di connessione o anche altri? :master:
    ciao e grazie ancora
    La cosa più pericolosa da fare è rimanere fermi. W. S. Burroughs

Originariamente inviato da marlow
    Per tutti
    ...L'ISP mi ha detto che posso creare le cartelle come voglio io: una cartella DB per il database ecc. ma forse non ho capito bene
    Secondo voi le cartelle devono stare nella root principale www o devono stare fuori? oppure é indifferente purché venga assegnato il percorso esatto alla connessione?
    In quest'ultimo caso, quali sono gli acript interessati, quello di connessione o anche altri? :master:
    ciao e grazie ancora
    il db lo puoi mettere in qualsiasi posizione, l'importante è che la stringa di connessione punti al DB.
    Quali siano gli script che necessitino del percorso del DB non possiamo saperlo noi a priori, anche se in generale il percorso del DB viene utilizzato solo per la stringa di connessione.
    [/supersaibal]

Codice ASP per DB

Vai al sito :

http://www.hkvstore.com/

Puoi scaricare un programma (ASPMaker) dal sito che ti ho indicato.La licenza dura 30 giorni, ma in questo periodo lavora in FULL.Compila automaticamente pagines ASP a partire da un DB Access o altro già fatto.Sei tu stesso ad indicargli il percorso del database, lui ti farà le pagine ASP per leggere i campi e per modificarli etc.

Ciao

Re: Già fatto

Originariamente inviato da AlexMajor
    Era già impostato a 10, per questo non capisco...

ho fatto un po' di prove ed ho notato che la cosa è anomala.
    Ho impostato a 2 le connessioni, ed ho lasciata aperta la pagina su un PC. Poi sono andato in un'altra postazione ed ho notato che a volte mi da l'errore 403.9, e a volte si apre senza problemi

proverò a verificare l'origine di questo malfunzionamento, ma credo che dipenda dagli include contenuti nelle pagine!
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da kala
    il db lo puoi mettere in qualsiasi posizione, l'importante è che la stringa di connessione punti al DB.
    Quali siano gli script che necessitino del percorso del DB non possiamo saperlo noi a priori, anche se in generale il percorso del DB viene utilizzato solo per la stringa di connessione.
    CHIARISSIMO :adhone:

ciao grazie

Re: Codice ASP per DB

Originariamente inviato da AlexMajor
    Vai al sito :

http://www.hkvstore.com/

Puoi scaricare un programma (ASPMaker) dal sito che ti ho indicato.La licenza dura 30 giorni, ma in questo periodo lavora in FULL.Compila automaticamente pagines ASP a partire da un DB Access o altro già fatto.Sei tu stesso ad indicargli il percorso del database, lui ti farà le pagine ASP per leggere i campi e per modificarli etc.

Ciao
    grazie per la segnalazione
    Anche Dreamweaver Mx fa queste operazioni, devo solo approfondirne la conoscienza negli ulrimi 13 giorni di prova che mi rimangono con la demo.
    Per ora non vorrei mettere troppa carne al fuoco. terrò presente ASPMaker come alternativa
    ciao

Permessi di invio