avresti una foto da mettere on-line ?
avresti una foto da mettere on-line ?
a chi l'hai chiesto??[supersaibal]Originariamente inviato da kekko24
avresti una foto da mettere on-line ? [/supersaibal]
a te 3crash156 .
magari in notturna...
Non l'ho in notturna... stasera la faccio e domani la posto... Perchè me lo chiedi??
è l'unico modo per vedere le differenze da una nikon
Ho visto una 3 Megapixel a 185 euro, senza zoom! la marca però non me la ricordo!
è meglio una 3 MP di sottomarca o una 2 MP di marca?
Lasciamo stare le sotomarchè per carità!!!!!
Le varie Trust ecc, fanno veramente pena, soldi buttati.Si rompono, il software3 fa a botte con il pc, non sono stabili.Insamma se costano meno un motivo ci sarà......si chiam qualità.
Beh quella che ho citato non ricordo la marca, magari è anche buona!
Io ti consiglio una Kodak, ne possiedo una da 2 anni circa e va benissimo. Tieni presente che se hai intenzione di comprare una fotocamera per immagini da utilizzare sul web, con una 2Mp vai oltre alle tue esigenze. Poi regolati tu.
Ho sentito parlare benissimo delle Nikon e delle Olympus ma io personalmente con la mia Kodak cx 4230mi trovo più che bene, premetto che attualmente non la cambierei con nessuna dei prodotti di tutte le altre marche dello stesso segmento.
![]()
forse anche per il semplice motivo che fa quello che ti serve e la conosci bene, no?
Magari se avessi comprato una sony 2 anni fa saresti soddisfatto allo stesso modo, magari di piu....
non conosco la tua kodac o le sony, ma con la mia fuji vado da dio, ma se avessi una sony forse sarei soddisfatto lo stesso.mah!!!