appunto, perchè mi sa che non ha risolto con quelle due periferiche...[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
era meglio se facevi una installazione della rete da zero... [/supersaibal]
appunto, perchè mi sa che non ha risolto con quelle due periferiche...[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
era meglio se facevi una installazione della rete da zero... [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ho rifatto l'installazione daccapo dopo aver formattato. Il problema era che il comp mi chiedeva dei files da cd ma poi quando inserivo il cd non li trovava!
Ho scoperto poi che specificando la cartella del cd da cui prelevare i files "D:\win98\" alla fine li trovava! Poi con il cd della scheda madre ho completato l'installazione dei driver e ora il computer è completamente configurato!
Bhè ho imparato qualcosa di nuovo!
grazie a tutti
e' un problema tipico delle installazioni di rete...[supersaibal]Originariamente inviato da danieledn
Ho rifatto l'installazione daccapo dopo aver formattato. Il problema era che il comp mi chiedeva dei files da cd ma poi quando inserivo il cd non li trovava!
Ho scoperto poi che specificando la cartella del cd da cui prelevare i files "D:\win98\" alla fine li trovava! Poi con il cd della scheda madre ho completato l'installazione dei driver e ora il computer è completamente configurato!
Bhè ho imparato qualcosa di nuovo!
grazie a tutti [/supersaibal]
con le procedure di installazione non fatte ottimamente!
i sintomi sono sempre quei files mancanti