Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Originariamente inviato da DesertStorm
    2-15.000 euro, a seconda dello stadio e della posizione
    per lo stadio di "lecce" gli porti 2 kg di carne macinata + 1 kg di mele e ti mettono la pubblicità a gratisse! :gren:

scherzi a parte ... la pubblicità allo stadio secondo me serve solo a rafforzare il "brand" di un'azienda ... nient'altro ... se sei un medio-piccolo imprenditore converrebbe investire in altre forme pubblicitarie ...
    poi se lo stadio è il tuo target magari potresti fare degli spot radiofonici al posto dei cartelloni ... gli spot radiofonici costano di meno e almeno vengono "ascoltati" di +
    chi non risica ... non rosica !!!

Considera che ci sono squadre che vanno in TV tutte le Domeniche, altre che ci vanno una volta l'anno.
    Che tipo di pubblicità devi fare ?
    Nazionale o Locale?
    Se è il primo caso credo che dovresti puntare su squadre tipo Juve, Milan o Inter, quelle trasmesse tutte le settimane.
    Credo che in questo caso i prezzi siano molto, molto più alti.
    La cifra che ti ho detto mi è stata riferita da un conoscente che ha fatto pubblicità allo Stadio (Fiorentina, quando era in serie A) di un giornalino d'annunci di compravendite.

Scusa ho dimenticato la cifra : un centinaio di milioni delle vecchie lire (a stagione)

Ciao

Originariamente inviato da uberto
    Scusa ho dimenticato la cifra : un centinaio di milioni delle vecchie lire (a stagione)

Ciao
    Con quei soldi vado porta a porta io personalmente a casa di tutti gli spettatori dello stadio a portare il messaggio ..... e gli canto anche jingle bell (visto il periodo)
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Originariamente inviato da mauro1978
    Le radio hanno formati standard per gli spot: 30", 15", 10". Inoltre esistono ibllboard da 3", tipo "sponsored by XXXX". Per i listini in un altro post avevo messo dei link alle concessionarie diradio, stampa e tv. Prova a cercarlo.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...39#post4822839

[ot]
    Piccolo Elfo hai un mio pvt x le trad
    [/ot]

Permessi di invio