Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: velox

purtroppo non mi parte nemmeno metre.mclink...
    quanto dovrebbe durare più o meno queste processo?
    o anche quello del velox

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Non è che ti chiede (o ti ha chiesto) di installare qualcosa (tipo java)?
    ciao

ciao Pieba, purtroppo no... non mi chiede proprio niente, gli unici
    che mi funzionano sono lo speedometer nel sito McAfee e quello nel sito Intel.com che poi non sono dei test completi, come quelli che vorrei fare ma soltanto il calcolo kbps (poi oltretutto molto differenti uno dall'altro), ho la vaga impressione che dipenda da questi valori di byte inviati e ricevuti che si alzano molto velocemente che noto sempre nello stato di Fastrate usb 100 modem, forse proprio a causa di questi due dannati dowload.trojan che ho installati e che non c'è verso di togliere, ho provato decine di antivirus, anti trojans etc... ma nulla da fare, non mi rimane che portare il pc dopo Natale in assistenza e vedere cosa possono fare loro, ciao e comunque grazie per l'interessamento.

Utente di HTML.it
    Leggi l'altro thread francesca25 .

ciao, ho risolto il problema con i download.trojan... ho formattato l'hd e reinstallato tutto, sarò stupida direte voi ma le avevo provate davvero tutte, compresi i vostri preziosi consigli riguardo l'aggiornamento nav, la pulizia delle cartelle temporary files, l'ingresso in safe mode etc... in ogni caso vorrei ringraziare coloro che hanno cercato di aiutarmi, vorrei chiedere ora, visto che ancora non mi funzionano i test di velocità velox e meter mclink, come mai quando apro quelle pagine mi appare in alto un quadratino con una x rossa? immagino manchi ancora dell'altro nel pc, devo installare o aggiornare qualcosa?

ciao, Francesca

Permessi di invio