ma da quando ti si sono ripresentati i problemi?
ma da quando ti si sono ripresentati i problemi?
Antonio
www.IoGuadagno.it
a che centrale sei connesso? xchè non provi a contattarli, sul sito paginebianche dovresti trovare il recapito
cmq oggi pome la mia linea (centrale leonardo) sembra non soffire di rallentamenti.
Antonio
www.IoGuadagno.it
Io sono collegato alla centrale dietro Grande Migliore. Quando torno a casa faccio qualche test e vedo che viene fuori e ti faccio sapere.Originariamente inviato da netmoney
a che centrale sei connesso? xchè non provi a contattarli, sul sito paginebianche dovresti trovare il recapito
cmq oggi pome la mia linea (centrale leonardo) sembra non soffire di rallentamenti.
Ciao.
come non detto, i rallentamenti sono iniziati, al momento a più di 50 non va :quipy:
Antonio
www.IoGuadagno.it
Io ho fatto qualche prova a non supero i 30 K. Ormai è tipico, ogni fine ed inizio anno ci sono questi rallentamenti. Telecom dovrebbe prevedere un po' prima gli ampliamenti di banda!
però è stranto che tu sei limitato a 30, io invece mattina e sera vado tranquillamente a 80
forse qualcuno ha messo mano all'impostazione della tua linea, quando mi attivarano a febbraio anche io andavo a 30, ho segnalato la cosa, dopo una settimana andavo a 640
e se non ricordo male, tu poi se tornato a viaggiare a 80 qualche giorno dopo.
Antonio
www.IoGuadagno.it
Ricordi benissimo, l'anno scorso ho chiamato diverse volte e alla fine il problema si è risolto da solo, quando ormai non chiamavo più.Originariamente inviato da netmoney
però è stranto che tu sei limitato a 30, io invece mattina e sera vado tranquillamente a 80
forse qualcuno ha messo mano all'impostazione della tua linea, quando mi attivarano a febbraio anche io andavo a 30, ho segnalato la cosa, dopo una settimana andavo a 640
e se non ricordo male, tu poi se tornato a viaggiare a 80 qualche giorno dopo.
il rallentamento pomeridiano sta giungendo al termine
adesso si viaggia sui 65/75. bah
dopo le feste se la situazione non migliora inizio anche io a chiamarli, anche se la linea l'ho disdetta devo vedere se poi riattivarla con loro o con alice
Antonio
www.IoGuadagno.it
Come mai l'hai disdetta?
Io l'ho disdetta per passare ad un abbonamento a 256, ma ancora non mi hanno disattivato. QUalche giorno fa ho visto che dal 19 gennaio il taglio minimo per le ADSL sarà 640/256, quindi in pratica la disdetta non mi è servita a nientevisto che se mi tenevo la 640 il prezzo sarebbe diminuito a quello attuale della 256. Beh, poco male, alla fine non mi hanno ancora disattivato e continuo a navigare gratis. :gren:
Alice e Tin tecnicamente sono praticamente identiche, non vedo il perchè del dubbio quindi.