Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Adsl Tin

ma da quando ti si sono ripresentati i problemi?

Utente di HTML.it L'avatar di jammin
    Da metà novembre circa.

a che centrale sei connesso? xchè non provi a contattarli, sul sito paginebianche dovresti trovare il recapito

cmq oggi pome la mia linea (centrale leonardo) sembra non soffire di rallentamenti.

Originariamente inviato da netmoney
    a che centrale sei connesso? xchè non provi a contattarli, sul sito paginebianche dovresti trovare il recapito

cmq oggi pome la mia linea (centrale leonardo) sembra non soffire di rallentamenti.
    Io sono collegato alla centrale dietro Grande Migliore. Quando torno a casa faccio qualche test e vedo che viene fuori e ti faccio sapere.
    Ciao.

come non detto, i rallentamenti sono iniziati, al momento a più di 50 non va :quipy:

Io ho fatto qualche prova a non supero i 30 K. Ormai è tipico, ogni fine ed inizio anno ci sono questi rallentamenti. Telecom dovrebbe prevedere un po' prima gli ampliamenti di banda!

però è stranto che tu sei limitato a 30, io invece mattina e sera vado tranquillamente a 80

forse qualcuno ha messo mano all'impostazione della tua linea, quando mi attivarano a febbraio anche io andavo a 30, ho segnalato la cosa, dopo una settimana andavo a 640

e se non ricordo male, tu poi se tornato a viaggiare a 80 qualche giorno dopo.

Originariamente inviato da netmoney
    però è stranto che tu sei limitato a 30, io invece mattina e sera vado tranquillamente a 80

forse qualcuno ha messo mano all'impostazione della tua linea, quando mi attivarano a febbraio anche io andavo a 30, ho segnalato la cosa, dopo una settimana andavo a 640

e se non ricordo male, tu poi se tornato a viaggiare a 80 qualche giorno dopo.
    Ricordi benissimo, l'anno scorso ho chiamato diverse volte e alla fine il problema si è risolto da solo, quando ormai non chiamavo più.

il rallentamento pomeridiano sta giungendo al termine
    adesso si viaggia sui 65/75. bah

dopo le feste se la situazione non migliora inizio anche io a chiamarli, anche se la linea l'ho disdetta devo vedere se poi riattivarla con loro o con alice

Come mai l'hai disdetta?
    Io l'ho disdetta per passare ad un abbonamento a 256, ma ancora non mi hanno disattivato. QUalche giorno fa ho visto che dal 19 gennaio il taglio minimo per le ADSL sarà 640/256, quindi in pratica la disdetta non mi è servita a niente visto che se mi tenevo la 640 il prezzo sarebbe diminuito a quello attuale della 256. Beh, poco male, alla fine non mi hanno ancora disattivato e continuo a navigare gratis. :gren:

Alice e Tin tecnicamente sono praticamente identiche, non vedo il perchè del dubbio quindi.

Permessi di invio