Ma nn l'avevano messo a pagamento kazaa?
[supersaibal]Originariamente inviato da davdie
Ma nn l'avevano messo a pagamento kazaa? [/supersaibal]
se vuoi il prog d installazione...![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Consiglio winmx.
Vai nelle chat e da li ti accordi per scaricare... Io sempre ad almeno 27 k/s
Scusa 3crash156 tu a che velocità li fai scaricare quando vi accordate? Hai una 256?
Verissimo, ma d' altra parte quello è il destino delle reti OpenNap e FastTrack :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da Michael Stipe
questo NON SI PUO' fare, si sfocia nel file-trading che è tra le cose che uccidono il file-sharing
[/supersaibal]
Mi accodo, come molti ho provato winmix ho messo in condivisione i miei bravi 12 GB di roba, fatto le mie richieste e aspettato (code oblige)
Dopo 4 giorni avevo dato 1.2 GB e ricevuto 560 kb, allora mi sono fatto un giro sui vari forum che trattano winmx, e sorpresa winmix non e piu (se mai lo era prima) sharing, ma scambio,devi entrare in chat fare il lecchino con i vecchi della chat se non hai niente di interessante da proporre non ti rispondano proprio. Questa e la situazione di winmx.
Io non sono un tipo particolarmentesocievole e non mi va di dover passare il mio tempo in quel genere di chat.
Ho chiesto umilmente scusa al mio fidato ciuccio e malgrado abbia notoriamente la testa dura si e rimesso a tirare la carretta come non mai
Ho voglia di provare anche Shareaza, sono curioso, sto cercando un modo di farlo senza che se ne accorga il mulo![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Michael Stipe
non sono d'accordo
du FastTrack invece ti sbagli, il file-trading è tecnicamente impossibile [/supersaibal]e KazaaLite ?
AGG: Non parlavo di file-trading, ho detto che sono reti destinate a morire.
metti in share una 20ina di GB....[supersaibal]Originariamente inviato da alby89
Io lo ho provato tante volte
ma nn mi scarica niente!!![]()
![]()
[/supersaibal]