nessuno mi può aiutare??
nessuno mi può aiutare??
www.astrofilicrotonesi.it
A me esce no Alice.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
E questo è normale... io con la connessione Alice entro nella caaaaasa...Originariamente inviato da SERTERIUS
raga qualcuno che una connessione 56Kb oppure NON alice, mi potrebbe dire cosa visualizza si questo link: http://www.lacasadialice.it ....grazie!A m,e prima usciva scritto NO ALICE ora mi esce una schermata di Tour Guidato!![]()
![]()
![]()
vabè questo vuol dire che a me hanno attivato la linea!Originariamente inviato da don86
E questo è normale... io con la connessione Alice entro nella caaaaasa...![]()
![]()
![]()
Comunque hoc hiesto ad un rivenditore 187 del pacchetto di 10 euro del kit alice....mi ha detto che non esiste!ha detto che c'è da pagare 100 eurozzi per la ricaricabile!! :sgrat:
Lascia stare il rivenditore. Vedi di trovare chi rivende il kit (10 eurini ne più ne meno) e ti porti a casa un modem usb di riserva, un cavo da un metro usb, un filtro RJ ed un filtro tripolare. In più il CD autoinstallante per windows.
Fatti 2 conti, poi dimmi se non è conveniente.
Slack? Smack!
scusa ed il punto 187 non dovrebbe avere questo kit da 10 euro??
Per quanto riguarda Torino, da MediaWorld se ne trovano a quintalate...
Ciao.
Slack? Smack!
A Roma in che centro commerciale/negozio posso trovare il kit a 10 euro di Alice ?
Puoi prendere il kit alice che trovi in vari ipermercati/negozi: all'interno dovresti trovare un
fastrate usb 100.
Ve la dovrei raccontare, ma risulterebbe troppo lunga...io mi ritrovo con due kit Alice un WEB POWER USB e un FASTRATE USB 100 con filtro e funzionano tutti e due molto bene.
Dimenticavo, di abbonamenti ne ho solo uno.
Sandro
scusa perchè quanti abbonamenti dovresti avere?Quando prendi il kit con 10 euro più il noleggio ( 3 euro al mese) devi scrivere un nuovo abbonamento?Originariamente inviato da natsan
Puoi prendere il kit alice che trovi in vari ipermercati/negozi: all'interno dovresti trovare un
fastrate usb 100.
Ve la dovrei raccontare, ma risulterebbe troppo lunga...io mi ritrovo con due kit Alice un WEB POWER USB e un FASTRATE USB 100 con filtro e funzionano tutti e due molto bene.
Dimenticavo, di abbonamenti ne ho solo uno.