![]()
:gren: :gren: :gren:
![]()
:gren: :gren: :gren:
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
E se invece fosse yahoo a non consentire di scaricare la posta sotto Outlook Express?
Ho trovato una notizia su un sito(nn ricordo quale ma è un recensore di servizi mail) che dice forse il pop3 yahoo nn sia gratuito ma sotto OE usare un altro pop per yahoo.
Ho detto un'altra cakkiata?
A,un ultima cosa, qual'è il protocollo news yahoo?
:quote:
nessuno ne sa niente? Yahoo non consente più di scaricare gratis posta sotto Outlook Express?
Scusa se te lo dico ma forse nessuno ti risponde perchè fai delle domande talmente assurde...![]()
Yahoo non è mai stato a pagamento ed inoltre il client che usi per scaricarti la posta (in questo caso Outlook Express) non ha alcuna rilevanza.(non solo con Yahoo ma con tutti i provider...)
Se vuoi utilizzare Outlook Express per scaricarti la posta di Yahoo devi semplicemente configurare bene OE inserendo l'indirizzo SMTP del tuo provider (per esempio se ti colleghi con Tin metterai mail.tin.it) e come POP metterai pop.mail.yahoo.it
Io uso (da anni) Outlook (quello di Office) ed ho un account Yahoo che ho sempre usato gratuitamente e che ha sempre funzionato benissimo...
guarda che epr scaricare da yahoo la posta devi andare su OPZIONI della tua casella in yahoo e settare in modo di usare un client di posta esterno.[supersaibal]Originariamente inviato da gemini_76_it
E se invece fosse yahoo a non consentire di scaricare la posta sotto Outlook Express?
Ho trovato una notizia su un sito(nn ricordo quale ma è un recensore di servizi mail) che dice forse il pop3 yahoo nn sia gratuito ma sotto OE usare un altro pop per yahoo.
Ho detto un'altra cakkiata?
A,un ultima cosa, qual'è il protocollo news yahoo? [/supersaibal]
altrimenti non te la fa scaricare. comunque se outlook diventa a pagamento, cosa che dubito, usa EUDORA!
Hai ragione, bravissimo, bisogna prima di tutto "abilitare" l'utilizzo di un client POP esterno (ma questo non a niente a che fare con il "a pagamento", Yahoo resta comunque gratis)[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
guarda che epr scaricare da yahoo la posta devi andare su OPZIONI della tua casella in yahoo e settare in modo di usare un client di posta esterno.
altrimenti non te la fa scaricare. comunque se outlook diventa a pagamento, cosa che dubito, usa EUDORA! [/supersaibal]
Il fatto che un client o l'altro sia free o a pagamento è una cosa completamente scollegata da Yahoo (e da qualunque altro server di posta)
Outlook Express è free, Outlook (quello di Office è a pagamento), ce ne sono mille altri di free o a pagamento e tutti funzionano ugualmente con Yahoo
1- ho 5-6 account di posta ben configurati sotto Outlook, tra cui inwind e yahoo.
2- per inwind
mi connetto con inwind come provider e non ho problemi.molto probabilmente si riferisce a Libero e Inwind che adesso fanno scaricare la posta solo se ti connetti attraverso i loro pop oppure pagando una quota annuale
3- quanto a Yahoo sono 5 anni che ho configurato yahoo sotto Outlook, non è questo il problema.
Mentre cercavo in rete come configurare hotmail sotto Outlook (non per me, ma per una persona che abita a 800 km da me) ho trovato questo
http://members.xoom.virgilio.it/DFS_OE/mailboxfree.htm
e mi sono chiesto se fossero baggianate.
Avrò detto delle ca..ate ma un certo allarmismo mi era venuto.
Ho visto il tuo link; non ci sono "baggianate evidenti", ma solo una serie di ipotesi che non si sono verificate (es: "Nel caso il servizio Pop3 di Yahoo.com fosse diventato a pagamento utilizzare...")
Quello che mi lascia comunque un po' perplesso (soprattutto visto che dici che sono anni che utilizzi diversi account) è la domanda iniziale ..."MS Outlook non più gratis ?"
Outlook Express è solamente un client per scaricare sul tuo PC la posta e non ha niente a che fare con chi ti fornisce la casella di posta (e quindi con il fatto che il servizio di posta possa essere eventualmente a pagamento)
Sul nome del 3ad hai ragione, ma era xkè mi si è presentato quell'amico (ahi, avessi ascoltato Elio!), che non parla neanche bene l'italiano...nè il napoletano :gren: