Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it
    si ma il rpoblema mi sembra più generale a parte l'esempio che ho fatto. Sipuò parlare di sti di artisti, siti di squadre di calcio, spesso il sito ufficiale non si trova più in Google.

Nonostante il nome del dominio non contenga nessuna delle keyword cercate, nonostante il sito in questione non sia particolarmente ottimizzato e nonostante non sia il sito ufficiale dell'hotel (è un minisito fatto da un'agenzia di prenotazioni, che fa un sito per ciascun hotel usando lo stesso template; guardate www.excelsiorhotelnewyork.com ) rimane il fatto che questo sito venga trovato da Alltheweb ma non da Google.

Il punto è: ma se nemmeno questo sito è quello ufficiale dell'hotel, perché dovrebbe avere una posizione migliore rispetto alle altre pagine dei portali di prenotazione?
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it
    io mi riferivo a questo sito:
    http://www.belvederehotelnewyork.com/

Il fatto che i risultati attuali siano spesso pessimi, non vuol dire che i responsabili di Google abbiano deciso di fare un passo tecnologico indietro.
    Quando una nuova tecnologia non funziona bene, l'obiettivo è quello di farla funzionare bene, non quello di abbandonarla tornando a soluzioni tecnologicamente obsolete.
    Resta il fatto che una tecnologia nuova va messa sul mercato quando funziona meglio della precedente altrimenti l'effetto è un regresso non un progresso.
    Ne è la dimostrazione la qualità dei nuovi risultati di Google.
    Resta un mistero sul perchè Google abbia deciso di rovinare i suoi risultati sapendo benissimo che il suo nuovo algoritmo NON FUNZIONAVA.
    Si sa che il futuro dell'auto è nelle automobili che non inquinano ma sarebbe una mossa sensata se la Ferrari togliesse dal mercato la Testarossa per sostituirla con un'auto elettrica che va ai trenta all'ora e ha bisogno di ricaricarsi ogni dieci chilometri ?

Resta un mistero sul perchè Google abbia deciso di rovinare i suoi risultati sapendo benissimo che il suo nuovo algoritmo NON FUNZIONAVA.
    Ipotesi personale: perché erano convinti che i risultati fossero buoni.

I loro sistemi interni per misurare l'attinenza dei risultati non saranno mai buoni come il sistema di renderli pubblici e vedere che cosa ne pensano i webmaster o gli utenti.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

io mi riferivo a questo sito:
    http://www.belvederehotelnewyork.com/
    Ops, credevo fosse quello indicato da LaSalamandra.

Sì, in questo caso è uno dei siti che è incappato nei difetti del nuovo algoritmo.

Speriamo che risolvano.

Ipotesi personale: perché erano convinti che i risultati fossero buoni.
    I loro sistemi interni per misurare l'attinenza dei risultati non saranno mai buoni come il sistema di renderli pubblici e vedere che cosa ne pensano i webmaster o gli utenti.
    Un'altra ipotesi personale aggiuntiva: Google vuole quotarsi in borsa e guarda caso i maggiori "danni" li ha fatti in categorie in cui venivano investiti tanti soldi...

Permessi di invio