Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    non deve superare in nessun modo i 60°
    cmq se on ci sono problemi la temperatura dorebbe stare tra i 42 e i 48 gradi

OK....GRAZIE....INFATTI RESTA SU QUEI LIMITI SOLO QUANDO IL CASE E' APERTO...APPENO LO CHIUDO DOPO UN PO' RESETTA
    Se non ci foste bisognerebbe inventarvi

da pc chiuso quant' è la temperatura della' aria?

strano che sia quello il motivo, cmq secondo me è meglio che provvedi a cambiare il sistema di raffreddamento della tua cpu

MO' CHE VADO A CASA PER PRANZO FACCIO UNA PROVA E TI FO' SAPERE QUANDO RIENTRO IN UFFICIO

controlla che il vcore della cpu sia a 1,65 e non a 1,75 se il procio è barton... io avevo lo stesso problema e la fonte era questa... Bye...
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Utente bannato
    la ECS K7VTA3 riconosce in automatico il voltaggio corretto della cpu. E poi ha detto che ha una XP2400 che non mi pare sia burton credo che come minimo sia un thoro-a (già a 1.65)
    Comunque anche sulla mia scheda madre quando mantengo il bus a 266 montando le 400 ho problemi di reset, cosa che non avviene quando porto il bus a 333. Sarà un problema di compatibilità

[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com E poi ha detto che ha una XP2400 che non mi pare sia burton [/supersaibal]
    infatti

BEH....MICA ESISTE UN PROG CHE FACCIA I CAPTURE DEL BIOS?...COSì VI POTREI MANDARE I SETTAGGI CHE CI SONO NEL BIOS .
    CONCORDO SUL FATTO CHE NON SIA UN BURTON E SUL FATTO CHE LE 400 LO RENDONO INSTABILE MA SULL'APPENDICE AL MANUALE DELLA MOBO C'è CONSIGLIATO DI USARE SOLO LE 333/400....
    COMUNQUE APPENA ANDATO A CASA ED HO CHIUSO IL CASE ... TEMPO 15/20 MINUTI SI è RESETTATO....TEMPERATURA DAL BIOS DI 50°
    ONESTAMENTE MI SEMBRA ECCESSIVO CHE GIà A 50 RESETTI!

io ti consiglio di controllare il vcore... ci metti 2 sec e se è troppo alto lo abbassi...
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

[supersaibal]Originariamente inviato da marco sica
    BEH....MICA ESISTE UN PROG CHE FACCIA I CAPTURE DEL BIOS?...COSì VI POTREI MANDARE I SETTAGGI CHE CI SONO NEL BIOS .
    CONCORDO SUL FATTO CHE NON SIA UN BURTON E SUL FATTO CHE LE 400 LO RENDONO INSTABILE MA SULL'APPENDICE AL MANUALE DELLA MOBO C'è CONSIGLIATO DI USARE SOLO LE 333/400....
    COMUNQUE APPENA ANDATO A CASA ED HO CHIUSO IL CASE ... TEMPO 15/20 MINUTI SI è RESETTATO....TEMPERATURA DAL BIOS DI 50°
    ONESTAMENTE MI SEMBRA ECCESSIVO CHE GIà A 50 RESETTI! [/supersaibal]
    se la tua scheda madre ha il controllo della temperatura, aumenta i valori nel bios
    cmq da appena acceso 50 °C sono troppi e ci deve essere un problema nel raffreddamento ( pasta termica secca [ o addirittura assente!], ventola non sufficente ect.. )

ps.: ti capiamo bene anche se non scrivi con il maiuscolo

Permessi di invio