ti ringrazio, ma come faccio ora a ricavarne una icona, viso che il file allegato e .png?![]()
ti ringrazio, ma come faccio ora a ricavarne una icona, viso che il file allegato e .png?![]()
BLABLABLA...
1) soluzione:Originariamente inviato da massimo
fai come ho fatto io, prendi il tuo avatar e lo esporti in formato bmp o png - lo importi in microangelo e crei tutte le variante che vuoi che ti verranno messe nella stessa icona.
2) soluzione:
mi dai l'email e te la invio, non potevo allegare l'icona nel forum, il formato non è supportato.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
OK! è TUTTO APPOSTO, CI SONO RIUSCITO! con microangelo non c'è bisogno di cambiare l'estenzione, è semplicissimo, gli dici di che grandezza deve essere l'icona, e lui ti da un puntatore della dimenzione desiderata, lo metti sull'immaggine che ti serve, clicchi e lui te la trasforma in icona!![]()
grazzie è buon anno!![]()
ps
anche da isabella!
BLABLABLA...