non li ho mica configurati io, non userei mai xp[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
si vede che non sei in grado di installarlo
lo uso felicemente anche su un K6-2 350
evita di dare consigli sbagliati [/supersaibal]
non li ho mica configurati io, non userei mai xp[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
si vede che non sei in grado di installarlo
lo uso felicemente anche su un K6-2 350
evita di dare consigli sbagliati [/supersaibal]
Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.
si ecco[supersaibal]Originariamente inviato da pdpmpd
...e poi
bisogna FERMARE L'INFEZIONE! [/supersaibal]
datti fuoco :quipy:
ps: scherzo
bisogna essere un po' oggettivi ogni tanto, e non dare i consigli in base ad antipatie/simpatie[supersaibal]Originariamente inviato da pdpmpd
...e poi
bisogna FERMARE L'INFEZIONE! [/supersaibal]
e allora come fai a dare un giudizio oggettivo su una cosa che non hai installato? :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da pdpmpd
non li ho mica configurati io, non userei mai xp [/supersaibal]
mi sono fidato di chi li ha installati, non è gente stupida; almeno cred(evo)[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
e allora come fai a dare un giudizio oggettivo su una cosa che non hai installato? :quipy: [/supersaibal]
Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.
se non è in grado di installare manco xp decentemente che ti chiede soltanto di inserirgli il cd credo che sia abbastanza incompetente
:quote:[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
se non è in grado di installare manco xp decentemente che ti chiede soltanto di inserirgli il cd credo che sia abbastanza incompetente [/supersaibal]![]()
Xp è semplicemente il 2000 con qualche piccola miglioria e con un sacco di paccottiglia grafica del tutto eliminabile...
Li uso entrambi e con entrambi mi trovo bene, dopo averci lavorato sopra, sia chiaro...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Xp non è poi così pesante come si dice.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
x NEO
il problema del virus si risolve così
per rimuovere il virus dal pc devi usare questo file
http://securityresponse.symantec.com...r/FixBlast.exe
lo esegui 2 volte e poi riavvii
questo è il link per scaricare la patch pe XP microsoft per evitare che il bacarozzo entri ogni volta
http://download.microsoft.com/downlo...80-x86-ITA.exe
questo è il link per windows 2000
http://download.microsoft.com/downlo...80-x86-ITA.exe
li esegui riavvii e il problema dovrebbe essere risolto