Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 149
    Utente bannato
    si va bhè posso farlo lavorare anche a 80 lui va
    ma la vita del processore si accorcia in maniera incredibile

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    OK, allora domanda secca: che dissipatore mi consigli?
    Tieni conto che ho pagato la cpu 94 euri e non vorrei spenderne altrettanti per raffreddarla, sennò mi pigliavo il pentium!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente bannato

Grazie!
    Quindi se interpreto bene, aldilà del modello, 5000 giri in rame dovrebbe andare bene.

Utente bannato
    yessssssssss

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    scusate se rispondo solo ora....
    io ho chiesto un vostro parere per un ulteriore siurezza
    io cmq ho sempre sentito dire che gli amd scaldano e fino ai 45° stimo nella norma
    cmq il problema puo' dipendere dal sistema di raffreddamento?
    la mia ventola è questa:
    http://shop.essedi.it/mainscheda.htm...42650&LST=_OM_
    visto che avvolte mi è utile overclokkarlo, credete che sia meglio trasferirmi su un altro sistema? ad esempio qualcosa sui 5000 giri con dissi di rame? potrebbe essere anche la pasta termica messa male?

ps.: Ricontrollando le temperature mi son accorto che sono all' interno di 27 °
    adesso sto semplicemente avigando e postando qui e le temperature a 3000 giri sono di ben 46 gradi senza nessun overclock

Anch'io ho all'interno 30° ed ora, navigando e utilizzando p2p, sono sui 57-58.
    Altri 2 amici con lo stesso processore vanno l'uno sui miei livelli, l'altro sui 49-50.
    Emufile mi ha consigliato un dissipatore più veloce ed in rame, io ne ho non montato uno così, appena trovo un'anima pia che me lo monta provo...
    Certo che prima di overcloccare devo abbassare le temperature o non mi azzardo neanche

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Anch'io ho all'interno 30° ed ora, navigando e utilizzando p2p, sono sui 57-58.
    Altri 2 amici con lo stesso processore vanno l'uno sui miei livelli, l'altro sui 49-50.
    Emufile mi ha consigliato un dissipatore più veloce ed in rame, io ne ho non montato uno così, appena trovo un'anima pia che me lo monta provo...
    Certo che prima di overcloccare devo abbassare le temperature o non mi azzardo neanche [/supersaibal]
    ma allora c' è chi sta peggio di me

vabbè aspetto il consiglio di emu :bubu:

io ho un athlon 2800 e monto il dissiaptore che diceva gatto12
    COOLER MASTER HACV81XDream XP3000+ come temperaturesto sui 43/44° a riposo e max 47/48° sotto sforzo.
    Come tempeurature mi sembrano buone secondo mese non superi i 50° a riposo non c'è bisogno di preoccuparsi, al massimo mettete un pò di silver artik, oggi la compro dovrei abbassare ancora di un paio di gradi la temperatura media.

controlla anche il vcore del procio nel bios, perché alcune schede lo hanno impostato a 1,75 anziché a 1,65 voltaggio raccomandato per i barton... io ho un 3000+ con ventola Amd reccomended e non supera i 37 gradi a riposo e i 48 giocando a qualsiasi cosa... mentre prima con vcore a 1,75 arrivava oltre i 60 sotto sforzo... e poi controlla se tra procio e ventola ci sia la pasta termoconduttiva... solitamente quella delle ventole fa schifo... mettine un po' all'argento e già dovrebbe andare meglio (-3/4 gradi)
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Permessi di invio