A nulla :quipy: , ho tolto il body.
Ora aggiungo bgcolor=FFFFFF nelle pagine così lo sfondi sarà sempre bianco, anche per chi ha opzioni personalizzate particolari. Giusto?
Grazie e ciao.
A nulla :quipy: , ho tolto il body.
Ora aggiungo bgcolor=FFFFFF nelle pagine così lo sfondi sarà sempre bianco, anche per chi ha opzioni personalizzate particolari. Giusto?
Grazie e ciao.
il sito in firma non è linkabile.... bisogna fare copia e incolla e questo ti porta via qualche visitatore.
Poi allargherei la pagina al 100% così non bisogna scorrere verso il basso per parecchio.
poi servirebbe un attimo più di armonia. è un po' spento come sito di cazzate e suonerie....
Grazie ,per le pgine le vorre ifare con le dimensioni in pixel in modo che abiano sempre lo stesso apsetto a prescindere dalla risoluzione dello schermo di chi visita: al massimo, per risoluzioni + grandi, avrebbero delel bande bianche + ampie ai lati.
Per la grafica loso che è spenta, ma cambiarla è un lavorone enorme. Però si può fare. Al rigurdo vorre ichiedere dei consigli:
A) quali colori + accesi; una grafica a abse di giallo (sfondo) e rosso /box) sarebbe banale?
B) se volessi farmela fare, quanto può costare:
- creazione di un layout di base
- applicazione del layout alkle pagine del sito
Ovviamente i testi e link dovrebbero restare quelli attuali ,acnhe per ragioni d iottimizzazione.
Grazie e ciao.
Ho modificato il link in firma e ho rivisto un pochino la home, con nuove macrocategorie e meno link in uscita e ora è molto + corta.
Nel frattempo volevo dividere con voi una piccola soddisfazione: per la ricerca "barzellette" da 12° al 28/12/2003 sono salito prima 10° poi 9° poi 7° e ora 5° ( e dei 4 prima, 3 siti sono nei fatti barzellette.it di Dada e uno è nelle directory Google e Yahho). Riuscirò a salire ancora?![]()
Ho dato un occhio al tuo sito. Personalmente mi da molto fastidio che si apra ogni volta una nuova finestra, io per tornare indietro nella pagina sono abituato ad usare la tastira, mentre col tuo tutte le volte devo chiudere la nuova finestra.
I contentuti non sono male invece.
CBS - Soluzioni informatiche Linux based
Clicca Per vedere i nostri prodotti
Non ho tempo di mettermi a profondita nel tuo discorso ma se indici quello che vuoi fare col sito web potrei aiutarti con qualche soggerimento.
Quale' sono gli obietivi del sito web.
Quale' sono le sezione vuole aumentare e per quale' motivo
Un newsletter di 500 inscritti per quale' motivo?
ciao.
da quello che ho visto secondo me il sito dovrebbe avere una grafica un po più professionale, cosi è amatoriale e sinceramente non mi entusiasma molto
seconda cosa ti sei fatto un sacco di pagine html, quindi per fare delle modifiche chissa che casino, mi sembra tutto in html
passerei a qualcosa come php + mysql in maniera tale che tu possa facilmente gestire il tutto, compreso eventuali cambi di grafica ecc
inoltre lasciare le barzellette in una pagina html cosi (solo la barzelletta in tutta la pagina) potrebbe essere controproducente
infatti se ci aggiungi le colonne o l'header 1 il sito è linkato meglio, 2 aumenti le parole chiave e quindi probabilmente il posizionamento