in genere il problema disconnessione e dato da questi fattori
- Filtri messi male/rotti
- Chipster VIA/Sys
- Disconnessione automatica di Windows
- Problemi in centrale
Se puoi, io lo cambierei con un Ethernet
in genere il problema disconnessione e dato da questi fattori
- Filtri messi male/rotti
- Chipster VIA/Sys
- Disconnessione automatica di Windows
- Problemi in centrale
Se puoi, io lo cambierei con un Ethernet
L'HAI COMPRATO??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non doverebbe centrare, a meno di strane configurazioni a livello alimentazioni periferiche. Ma non penso.Originariamente inviato da Davide
Ho notato un'altra coincidenza. Il fatto che non stia dando più questo problema, può essere dovuto al fatto che in questo momento sto usando la batteria anzichè l'alimentazione? Se dico cretinate, scusatemi
E si, se non l'hai comprato e vuoi un consiglio, fattelo cambiare con uno Ethernet.
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
Davide, scusa se rido ma.. ihih.. hai impiegato sei mesi per decidere quale notebook comprare e ora.. problemi
Ma alla fine che modello hai preso?![]()
E' un hp pavilion zt3020: è bellissimo![]()
volevo scriverlo in OT ma ho rinunciato per ovvi motivi:kiva:
mi è venuta un'altra idea sulle possibili cause: il modem è usb , così come il mouse. Ora sono collegato senza aver attaccato il mouse. Forse così il modem è alimentato meglio?
e ancora: passare a ethernet mi comporta spese aggiuntive?
Potrebbe essere un problema di alimentazione insufficiente, passare ad ethernet e` in ogni caso la soluzione migliore: al di la` della spesa del modem hai il vantaggio di poterlo usare con qualunque sistema operativo senza problemi di sorta per compatibilita`, driver, alimentazione e cavolate varie.
ps gli hp non mi piacciono![]()
Quoto e confermo.Originariamente inviato da dAbOTZ
Potrebbe essere un problema di alimentazione insufficiente, passare ad ethernet e` in ogni caso la soluzione migliore: al di la` della spesa del modem hai il vantaggio di poterlo usare con qualunque sistema operativo senza problemi di sorta per compatibilita`, driver, alimentazione e cavolate varie.
ps gli hp non mi piacciono![]()
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
Ti serve un modem Ethernet + una scheda di rete.Originariamente inviato da Davide
e ancora: passare a ethernet mi comporta spese aggiuntive?
Molti portatili di ultima generazione hanno la scheda di rete integrata (controlla).
Il modem ce l'hai in comodato? Se si, il cambio non ti costa nulla, altrimenti devi comprartene uno.
ciao
hai controllate nelle proprietà della connessione se hai qualche opzione attivata tipo "disconetti dopo tot minuti di inattività"??
Devi impostare "mai"!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".