Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di JRizz
    Devi settare i due programmi perchè non scarichino le pagine con link esterni.
    Per quanto riguarda le pagine php, in realtà non ti verranno scaricati dei file.php ma ciò che essi restituiscono e per rendere il tutto navigabile sul tuo computer molto probabilmente
    verranno rinominati file.php.html per cui avrai in realtà delle pagine html.
    Se consideri poi che il 99,99% delle pagine php contengono variabili o dati che provengono da tatabase ecco spiegato perche ti vengono scaricate delle pagine diverse da quelle che tu vedi e tante altre cose....

..cmq mi darebbe fastidio se molti programmatori mi copierebbero script fatti da me senza fare il loro lavoro da programmatori..
    Ma dai.. però io ho imparato a programmare scopiazzando quà e la!!
    Personamente a me nn da fastidio si mi "rippano le cose..." considerate ke faccio musica freeware

no ma..

però... :adhone:
    a dire la verità sarei anche contanto xkè so che i miei script sono belli funzionanti e fatti bene.. però me lo sogno che succederà per dawero sta cosa nella vita..magari
    ah una domandina semplice semplice x i programmatori e non:
    ma i programmatori possono prendere script php da un sito e usarli per il sito che stanno facendo?? oh, è un dubbio che mi pongo sempre..eheheh
    ciao ciao

...considera ke se una cosa nn è brevettata

Puoi cmq kiedere il consenso al webmaster ke ha prodotto quel codice (ammesso ke sia suo )...beh ma kredo sia solo un problema di educazione...

:)

ben detto!

Utente di HTML.it L'avatar di JRizz
    Forse non mi sono spiegato.

Non viene scaricata la pagina php ma ciò che essa restituisce

se nella pagina php c'è scritto

if($nome=="$name")
    {
    print "

Prima Pagina</p>"
    }
    else

Errore</p>

La pagina che tu scarichi con WEBZIP o altro

sarà

Errore</p>

non si vede lo script ma solo ciò che genera, forse l'esempio non è il massimo, un'altra cosa potrebbe essere:

<?
    $somma=45+1;
    print $somma;
    ?>

la pagina da te scaricata:

46

Permessi di invio