attenzione:
<embed name="nomeembded"...>
play
attenzione:
<embed name="nomeembded"...>
play
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
bigogna mettere autoplay="false", giusto? senno' parte da solo...
o no?
giustoOriginariamente inviato da dreawlk
bigogna mettere autoplay="false", giusto? senno' parte da solo...
o no?
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
E' quello che ho fatto...![]()
Inoltre ID e NAME identici per compatibilità cross-browser... dove sbaglio?![]()
<embed name="musica1" src="files/totoro.mid" hidden="true" align="baseline" controls="true" autoplay="false" loop="true"></embed>
play
a me funziona!!!!!!!!!!! con la musiketta di TOTORO!!!!
![]()
Allora, il tag non funzionava, così mi sono insospettito (visto che siete molto più esperti ed eravate sicuri) e ho provato a testarlo sotto Windows (io uso linux normalmente), con Internet Explorer il tag funziona a perfezione >ma con Opera (il browser che uso di default sia su Linux che su Win) viene visualizzato male (infatti il link viene spostato di parecchio sotto il punto in cui inserisco i tag, invece con IE viene posizionato esattamente dove dico io).
IN DEFINITIVA:
Con Linux: non va proprio (non va nè con Opera, nè con Mozilla nè con Galeon -.- )
Con Windows:
-con IE: va tutto bene
-con Opera: funziona ma viene visualizzato male, inoltre non va la funzione di stop
-con Mozilla: viene visualizzato bene ma non funziona
Allora mia viene spontaneo: "sto tag fa cagare" ^_^
No, scherzo, ma non c'è un modo per superare queste difficoltà? Un tag cross-browser e magari pure cross-os???
Usa il flash ! fai un bottone in flash e risolvi tutti i tuoi problemi!No, scherzo, ma non c'è un modo per superare queste difficoltà? Un tag cross-browser e magari pure cross-os???
Non lo so usare il flash, ne tantomeno ho il programma.
E poi dovrei mettere decine di bottoni flash nella pagina... Sarebbe troppo dispendioso in termini di tempo, tenendo presente che dovrei aggiurnarli continuamente... Deve esserci un altro modo![]()
beh, nn so ke dirti..![]()