Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da makkinho87
    il problema non è il code...he ora ho ben capito
    Il problema è:che programma uso per fare la finestra e come faccio a scrivere dentro al pop up
    La finestra (il suo contenuto) è un normale file htm: quello che ci scrivi dentro sarà il contenuto della popup

Uno dei due questo punto non ha capito qualcosa sul serio :gren:
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it

Re: Creare una pop up con FrontPage

SI riesce a fare una pop up con front page?c'ho provato ma non riesco,quando provo il sito la popup si apre ma è bianca.E poi che codice ci devo mettere?io ne voglio una normale,non elastica o ritardata----
    Pensandoci ... forse è bianca perchè non c'è il file .htm che deve caricarsi ...
    In genere le popup sono file htm che si aprono con dimensioni e posizione stabilite (e scroll e balle varie sì o no) seondo istruzioni e da link situati nella pagina che le genera, capisci?
    Il re è nudo (cit).

Allora cambio di nuovo la domanda:dato che l'HTML non lo so usare,per fare il sito HO USATO FRONT PAGE,che è un po come word...
    Ora,non riesco a fare il popup con front page PERCHè NON MI DA LA POSSIBILITA' DI INSERIRE CERTE MISURE...
    dunque voi come fate a SCRIVERE dentro sto cazz di popup???IL PROGRAMMA DEL PC-..
    Una volta si andava in guerra e si tornava con la pace.
    Ora si va in pace e si torna in guerra...

NON conosco front page...ma se vuoi fare HTML devi necessariamente imparare un pokino a smanettarci, considera ke i programmi TIPO FRONTPAGE o DREAMWEAVER nn sono assoluti e certe cose conviene farle "a mano"... percio'

NOTEPAD E PAZIENZA!! (da pure le sue soddisfazioni)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jahcinto
    ma che è sto front peig???
    se non si riesce a farlo con front peig ed è piu facile inserire lu script nell'html che ti costa farlo???
    probbbabbbilmente se il front peig non lo fa vuol dire che non sa farlo.
    noooo ... si sta brebeizzando :quote:

Utente di HTML.it
    Allora cambio di nuovo la domanda:dato che l'HTML non lo so usare,per fare il sito HO USATO FRONT PAGE,che è un po come word...
    Ora,non riesco a fare il popup con front page PERCHè NON MI DA LA POSSIBILITA' DI INSERIRE CERTE MISURE...
    dunque voi come fate a SCRIVERE dentro sto cazz di popup???IL PROGRAMMA DEL PC-..
    Oltre a scrivere cazzate, che ne dite, miei eroi, di dargli una mano??? O siete nati imparati e siete troppo fighi per abbassarvi?

makkinho:
    Conoscere almeno un po' di html serve semplicemente a essere in grado di mettere le mani in quello dell'editor che usi (e che usano anche tutti questi sboroni, uno o l'altro).
    Esempio, se tu adesso potessi postare il codice che genera Front Page per farti la pop, io potrei spiegarti come e dove intervenire per modificare le dimensioni eccetera.
    Se puoi farlo fallo e risolviamo.

Comunque, dimensioni a parte, la popup è un normalissimo file htm ti ho detto, quindi ci scrivi dentro benissimo con Front Page, e ci metti immagini e quello che vuoi con lo stesso medesimo.

Allora, prima di tutto fai la pagina con front page, proprio come faresti qualsiasi altra pagina del sito.
    Poi, nella pagina che deve generare la popup, metti o fai mettere a FP il codice che la richiama come finestra di popup. E qui viene il bello: cerca di andare in vista codice e riconoscere il pezzo, così possiamo darti una mano. Al limite,fai una pagina completamente bianca, in cui inserisci solo la pop con front page, così c'è solo quel codice, poi postalo.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Oltre a scrivere cazzate, che ne dite, miei eroi, di dargli una mano??? O siete nati imparati e siete troppo fighi per abbassarvi?

se ho ben capito...Ora ti sbatto il codice iniziale di una pagina vuota di front page.
    Lasciando stare sfondo e colori,dobbiamo scrivere dentro.Questo è il code.Invece il code del popup lo devo mettere nella home...ma questo è un altro punto

<html>

<head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
    <meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 4.0">
    <meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document">
    <title>Nuova pagina 1</title>
    </head>

<body>

</body>

</html>

Ovviamente ho già notato che molte cose devo fare a mano,ma per fortuna il notepad non è difficile da usare e le indicazioni dei vari siti mi hanno aiutato.Ora facciamo sto popup
    Una volta si andava in guerra e si tornava con la pace.
    Ora si va in pace e si torna in guerra...

Utente di HTML.it
    cugino?? come brebei

jacinto hai fatto 1 po' di confusioni (ma nn dovevi sparire??)

tratto da quello ke ha scritto jacinto (nn so se ci siano altri errori sto facendo copia incolla)

PAGINA KE APRE LA POPUP
    codice:
    <html> 

<head> 
    <title>Nuova pagina 1</title> 
    <script> 
    <!-- FUNZIONE POPUP 
    function winpopup(url, largh, alt, posx, posy) { 
    window.open(url,"","width =" + largh + ",height =" + alt + ",top=" + posy + ",left=" + posx ) 
    } 
    // --> 
    </script> 

</head> 

<body> 
    link alla poup 

</body> 

</html>
    PAGINA POPUP
    ci puoi mettere quello ke vuoi

nooo pure qui
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Permessi di invio