Effettivamente ho provato anche io sotto windows e mi da il tuo stesso problema anche con -P0!Originariamente inviato da Gun84
Ho provato con -P0 ma nn va! Rimane in attesa ma è come se nn riesca a fare la scansione. Ho provato anche inserendo il mio IP ma il risultato è lo stesso! Cacchio continuerò as usare Nmap sotto Linux... ciao grazie![]()

Lancill
Rispondi quotando

orta