Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Scansione delle porte

  1. #11
    Originariamente inviato da Gun84
    Ho provato con -P0 ma nn va! Rimane in attesa ma è come se nn riesca a fare la scansione. Ho provato anche inserendo il mio IP ma il risultato è lo stesso! Cacchio continuerò as usare Nmap sotto Linux... ciao grazie
    Effettivamente ho provato anche io sotto windows e mi da il tuo stesso problema anche con -P0!

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Gun84
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    26
    Lancill ho provato anke da un pc di un mio amico..... STESSO PROBLEMA!!! Ma a qualcuno funziona Nmap sotto Win???
    Ciao

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    33

    Nmap e winpcap

    Avete installato le librerie winpcap???
    A me funziona....
    Merc was here!!!

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    io ho provato "retina" e devo dire che è il migliore che abbia mai visto. il problema è che nn è free
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  5. #15
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    beh diciamo che Retina è molto di più che un semplice portscanner....
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    Originariamente inviato da Habanero
    beh diciamo che Retina è molto di più che un semplice portscanner....
    in effetti è limitativo chiamarlo port scanner.. :adhone:

    p.s: complimenti x l'avatar..
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    676

    Re: Scansione delle porte

    Originariamente inviato da Cozza
    ciao a tutti,
    sapete dirmi quale è il comando per capire se una porta è aperta su IP remoto?
    Se vuoi testare una porta in particolare su un particolare ip e non un insieme di porte su un insieme di ip (non devi fare port scanning massiccio), usa un semplice telnet.

    telnet iporta

    se risponde...


    Ciao,
    Roberto
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.