...non sono molto pratico del 2000, ma devo scaricare tutti i service pack per arrivare all'ultimo o basta l'ultimo?
Perchè faccio molta fatica a navigare ed in più ho una linea lenta...![]()
...non sono molto pratico del 2000, ma devo scaricare tutti i service pack per arrivare all'ultimo o basta l'ultimo?
Perchè faccio molta fatica a navigare ed in più ho una linea lenta...![]()
la SP4 (cioè l'ultima) include tutte le precedenti.
http://www.microsoft.com/technet/tre...n/MS03-026.asp
[supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
How is it that I feel fine?
Life reveals what is dealt through seasons
Circle comes around each time [/supersaibal]
devi selezionare il tuo S.O. e poi la lingua del tuo S.O.
grazie... la sto scaricando, ma ho notato che sono 40MB di download... Mi sa che devo farmi aiutare da qualcuno.
Ciao
Perchè non hai seguito il mio consiglio?
Appena reinstallato Windows, installare SUBITO un firewall, lo trovi persino sui cd delle riviste...
Boh!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
...non pensavo si potesse prendere un virus collegandosi una sola volta per 30 secondi a internet!
Vi chiedo ancora una cosina forse OT: ma w2k non si spegne da solo?
blaster sfrutta un buco di microsoft e si prende semplicemente accedendo ad una pagina web.[supersaibal]Originariamente inviato da rinosan_76
...non pensavo si potesse prendere un virus collegandosi una sola volta per 30 secondi a internet!
Vi chiedo ancora una cosina forse OT: ma w2k non si spegne da solo? [/supersaibal]
come sfornatutto de longhi :epoilopuliscoio:![]()
cosa intendi con "si spegne da solo?"
con Me e win98 una volta che facevo chiudi sessione (se il sistema non era devastato) lui si spegneva senza che io dovessi poi spegnere meccanicamente dal power... ora si ferma alla finestra " ora puoi spegnere il pc", che fanno passi avanti?
...dimenticavo di chiedere una precisazione: ma un firewall non serve solo a non far uscire applicazioni dal pc senza permesso? i virus non li becchi uguali?
In caso contrario che firewall mi consigliate considerando che ho dei pc in rete? ...zoneallarm lo dovevo disattivare per comunicare tra i pc...
Mi sono accorto di non avere nessun virus (ho provato quel programmino) ed ho visto che se riavvio il servizio RPC dal gestione computer tutto rifunziona... ma perchè avviene l'errore?
http://forum.html.it/forum/showthrea...imento+Windows[supersaibal]Originariamente inviato da rinosan_76
con Me e win98 una volta che facevo chiudi sessione (se il sistema non era devastato) lui si spegneva senza che io dovessi poi spegnere meccanicamente dal power... ora si ferma alla finestra " ora puoi spegnere il pc", che fanno passi avanti? [/supersaibal]
il firewall serve per bloccare il traffico sia in uscita che in entrata, in base a delle regole che riguardano gli indirizzi o le porte di provenienza e di destinazione.
Zone alarm deve essere configurato in modo da impedire l'accesso dall'esterno verso l'interno e consentire il traffico all'interno della lan.
Io personalmente non uso firewall perchè ritengo che non servano a niente, quindi non posso darti altre informazioni.