Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

grazie della pazienza...
    ma esiste una flat per una normale connessione 56K?

ma se funziona così... sarà lentissima..

non capisco..
    io che voglio vedere un sito..

mi connetto al provider normalmente..
    chiedo la pagina e il provider me la fa arrivare via satellite??

è così.??
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    flat 24 ore su 24 per 56k e isdn non ne esistono, anzi esistono ma solo per uffici, e sono gli stessi isp a proporle (esistono quelle parziali però, ma non sono economiche...).

funziona così: vuoi vedere forum.html.it?
    benissimo, con il 56k richiedi la pagina, e ti verrà scaricata via satellite (c'è un certo lag nelel connessioni satellitari)
    vuoi postare e stare dietro alla discussione?
    allora, devi comunque rimanere collegato, perchè ogni volta che richiederai un link o il refresh, il 56k manderà l'impulso cioè la richiesta e così via.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    flat 24 ore su 24 per 56k e isdn non ne esistono, anzi esistono ma solo per uffici, e sono gli stessi isp a proporle (esistono quelle parziali però, ma non sono economiche...).
    Per uffici?? E quali sono? Mi puoi dare qualche link?
    Grazie

re

funziona così: vuoi vedere forum.html.it?
    benissimo, con il 56k richiedi la pagina, e ti verrà scaricata via satellite (c'è un certo lag nelel connessioni satellitari)
    vuoi postare e stare dietro alla discussione?
    allora, devi comunque rimanere collegato, perchè ogni volta che richiederai un link o il refresh, il 56k manderà l'impulso cioè la richiesta e così via.....
    caxxo che fregatura..
    allora nisba..
    mi costerebbe un occhio!!!

adesso chiamo la telecom! la mia centrale e chiedo !!

caxxo e pensare che mi sono trasferito da una zona coperta pochi mesi FA!!!!!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Zion
    Per uffici?? E quali sono? Mi puoi dare qualche link?
    Grazie
    ah questo non lo so, credo che un'azienda possa rivolgersi agli agenti telecom e chiedere........
    so che dovrebebro esistere, am non sono certamente economiche......
    fanno solo risparmiare la fucilata di dover pagare 24 ore su 24 di telefono............
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    per indre, se puo' interessarti, c'e una flat, non e' 24 ore su 24, pero' io facevo parecchie ore al giorno prima di passare alla adsl, la flat e' quella di wooow, e mi ci sono trovato abbastanza bene. ciao

E' tutto il pomeriggio che cerco di scoprire come vivere senza l'ADSL e sono incappata in questo thread in una parolina che non mi dice ancora molto... wireless.
    Chi mi sa dire qualcosa di più? Teoricamente ci si potrebbe collegare ad una centrale in modalità wireless nel raggio di tot km?

re

huuu..
    siamo in due...che bello..
    da me non è disponibile il ponte wireless...
    da quel che mi dicono è disponibile solo dove vi è già la copertura...
    e non sempre...

aspetto e intanto divento vecchio e il mondo mi scappa!!
    caxxo!

Mi sono informata anche sull'HDSL e non la posso avere solo perchè c'è solo un operatore nella mia zona che la fornisce e l'authority non gli consente di installarla finchè non c'è almeno un altro concorrente che offre questo servizio...

è assurdo che una legge che dovrebbe tutelarci in realtà ci tolga il diritto! :di56:

...in che mondo viviamo.

mi rimane solo il satellitare, solo che del monodirezionale ne parlano tutti malissimo, ma del bidirezionale non conosco nessuno che l'abbia provato!

Satlink offre un canone mensile di 129 € + iva (x 512 kbit/s in download e 128 kbit/s in upload), ma il costo di impianto è di 2590 € + iva

Non so se conviene, poi magari mi mettono l'adsl tra un anno.

Mi sa che mi rimane il monodirezionale... nessuno che possa fornire qualche info rassicurante? Qualcuno che abbia provato qualcosa che non sia netsystem e ne sia rimansto mediamente contento? Io internet lo uso soprattutto per navigare (mi occupo di siti web).

re

da quel che mi dicono ..la monodirezionale è una truffa..
    a parte i tempi di download ecc..
    devi esser connesso al provider...
    ovvero usi una 56K o isdn per connetterti al tuo provider.. chiedi la pagina e ti arriva via satellite...
    è una truffa..
    paghi anche il telefono quindi...

Permessi di invio