Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Divorzio Yahoo-Google

Ciao,

ho qualche esperienza di vita vissuta con inktomi ed è una tragedia!

Prima di tutto non è assolutamente necessario pagare per apparire. Questo l'ho notato, ma non ho capito come funziona..Mi è successo di avere due domini per lo stesso sito e quello che non è stato segnalato è posizionato meglio di quello per il quale ho pagato l'iscrizione.

Indicizza solo la pagina che hai segnalato a pagamento e i link li segue ma solo ad anni di distanza..

Per quanto riguarda la rilevanza dei contenuti non so molto..mi pare che dia molto peso al titolo.

Senza contare che per quanto riguarda i risultati forniti ad msn appaiano dopo sponsor e directory. Inoltre è molto complicato apparire nelle versioni nazionali dei singoli portali.

Questo è il mio piccolo contributi, sarei curioso di conoscere le vostre esperienze..
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Spero di non avere capito: stai dicendo che in teoria bisognerebbe pagare per ogni pagina indicizzata??
    Io ho un sito inserito senza aver pagato, ma viene considerato poco e male, eppure ho letto le linee guida in un thread su seochat.com e non mi sembra di essere messa troppo male...
    Lo sto già odiando, lo sento...

Non sono in possesso di notizie certe, sto dicendo quello che ho notato..

Se tu segnali la home page del tuo sito verrà indicizzata solo quella, poi con il passare del tempo (non sto parlando di settimane di molti mesi/anni), vengono indicizzate anche le altre.

Una volta c'era un baco nella segnalazione, ti permetteva di modificare l'url segnalato inidicizzando sia quello nuovo che quello modificato. Chissà come mai lo hanno risolto.

In ogni caso le mie sono SOLO osservazioni e non dati scientifici..

UP con altre esperienze...
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Bhe...mi pare anche ovvio...visto che offrono il servizio per un tot a URL...se seguisse i link chi pagherebbe oltre la prima pagina?!?

Cmq lo spider gira...io ho diversi siti che sono entrati senza aver pagato. Con una discreta LP si può riuscire ad entrare...ovviamente senza alcuna garanzia sui tempi.

ciao assia,

sono d'accordo con te che sia ovvio e sono anche d'accordo che Slurp giri parecchio (nel mio primo post l'avevo già segnalato)..

In ogni caso le pagine vengono indicizzate tutte prima o dopo è solo che la differenza temporale tra il prima e il dopo è preoccupante..

Inoltre sembra che le pagine non segnalate abbiano una specie di peso inferiore nelle serps..sempre e solo osservazioni..

ciao a tutti

Permessi di invio