........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Lo uppo, visto che mi ci sono imbattuto ieri per caso, mentre cercavo anch'io di togliere l'intestazione e il piè di pagina.
Dopo una lunga ricerca ho scoperto che l'unico modo (ed infatti utilizzo questo) per eliminare i settaggi di default della stampa di IE è modificare le chiavi di registro che si trovano sotto Current_User/Software/Microsoft/InternetExplorer/pagesetup...
Non è possibile in nessun altro modo, a quanto sembra..![]()
grazie x l'info... ma come si fa a modificare questa chiave di registro???
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Ci sono una sewrie di metodi: RegOpenKey, RegCreateKey.. io uso quelli che ho trovato in giro sulla rete..Originariamente inviato da angelicab
grazie x l'info... ma come si fa a modificare questa chiave di registro???![]()
non vorrei sembrarti insistente.. ma siccome è una cosa che non ho mai fatto.. non avresti qualche esempio o anke qualke link da indicarmi?
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Originariamente inviato da angelicab
non vorrei sembrarti insistente..Onestamente, neanch'io.. me l'ha fatto un collega: per questo non ti passo direttamente il codice, temo di fare casino..
![]()
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
io direi che questi post altamente culturali possiamo lasciarli da parte.Originariamente inviato da angelicab
![]()
![]()
![]()
![]()
in questo 3d ne ho già contati 3, direi che sono pure troppi.
è inutile uppare la discussione in questo modo, tanto più che non è stata nemmeno iniziata da te; se qualcuno saprà rispondere lo farà.
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
scusa...![]()
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
CI SONO RIUSCITA!!!!!! (grazie anche al consiglio di galz..)
PER NON STAMPARE I PIE' DI PAGINA:
per riportare tutto alla normalità dopo la stampa...codice:Dim WshShell As Object Set WshShell = CreateObject("WScript.Shell") 'controlla se la chiave esiste On Error Resume Next WshShell.RegRead "HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\PageSetup\footer" errore = Err.Number If errore = -2147024894 Then MsgBox "Path Inesistente" Else 'fa il cambio WshShell.RegWrite "HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\PageSetup\footer", "", "REG_SZ" End If
codice:Dim WshShell As Object Set WshShell = CreateObject("WScript.Shell") 'controlla se la chiave esiste On Error Resume Next WshShell.RegRead "HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\PageSetup\footer" errore = Err.Number If errore = -2147024894 Then MsgBox "Path Inesistente" Else WshShell.RegWrite "HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\PageSetup\footer", "&u&b&d", "REG_SZ" End If
:metallica :metallica :metallica![]()
![]()
Finalmente!!!!!!!!!!!! :adhone:
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....