Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

io ho capito ancora meno
    ho capito che la cella ha un'immagine di sfondo con una linea che passa sopra la scritta?? però interessante
    posta un link
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

la linea nera fa parte dell'immagine di sfondo, la scritta è semplice testo, e sta sopra all'immagine di sfondo (è una immagine di 1px di larghezza, che con i comandi background-repeat: x; ho ripetuto in senso orizzontale). Solo che, essendo il testo nero e la linea nera, si sovrappongono rendendo problematica la leggibilità della scritta, io volevo allora evidenziarla con lo stesso colore arancione che c'è nell'immagine di sfondo, per renderla leggibile.

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    ... scusa ma nn fai prima a cambiare il colore della scritta???? :master:
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

no, il cliente ha visto la bozza con la scritta nera e la linea nera, e ha accettato quella, cambiare colore alla scritta lasciando la linea sotto alla scritta, sarebbe diverso, cioè, gli darei una cosa che lui non ha accettato

Originariamente inviato da della64
    no, il cliente ha visto la bozza con la scritta nera e la linea nera, e ha accettato quella, cambiare colore alla scritta lasciando la linea sotto alla scritta, sarebbe diverso, cioè, gli darei una cosa che lui non ha accettato
    ...puoi sempre dirgli ke sono piccoli accorgimenti.... mica devi modificare il colore di tutto il testo della pagina.... solo di quello.
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

scusa, ma ad occhio se dai alla scritta il colore dello sfondo vedi solo una linea, frammentata un po' nella zona della scritta, o no?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Dr Mal
    ...puoi sempre dirgli ke sono piccoli accorgimenti.... mica devi modificare il colore di tutto il testo della pagina.... solo di quello.
    preferisco lasciarlo così anche perchè esteticamente sta meglio

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    scusa, ma ad occhio se dai alla scritta il colore dello sfondo vedi solo una linea, frammentata un po' nella zona della scritta, o no?
    il colore non lo devo dare alal scritta, ma all'evidenziazione di questa. So che si fa con il comando background-color, e l'ho fatto, ma non vedo nessuna sottolineatura

preferisco lasciarlo così anche perchè esteticamente sta meglio
    bene, sia così..... ma a questo punto dovresti postare un link o il codice.... in questo modo nn ne arriveremo mai a capo,

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    il colore non lo devo dare alal scritta, ma all'evidenziazione di questa. So che si fa con il comando background-color, e l'ho fatto, ma non vedo nessuna sottolineatura
    no è color x la scritta
    background-color x lo sfondo
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Permessi di invio