Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    ma io mettendo fastweb, appunto, tolgo la linea telecom.
    Utilizzerei solo il loro doppino.

Infatti gli ho detto al telefono: ma se io non sono più in condizione di usare il vostro servizio perchè, ad esempio, mio prende fuoco la casa, devo pagare lo stesso? e loro dicono di si.
    anija . è solo un blog
    www.anija.it

«i'm a fountain of blood · in the shape of a girl»

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da angykiss

Infatti gli ho detto al telefono: ma se io non sono più in condizione di usare il vostro servizio perchè, ad esempio, mio prende fuoco la casa, devo pagare lo stesso? e loro dicono di si.
    Loro sbagliano.

Perche il contratto viene chiuso per mancanza di uno dei requisiti fondamentali : il telefono. Tu gli dici : se siete diposti a lasciarmi adsl senza telefono, ok e pago. altrimenti il contratto è risolto!

Avv. Agiaco...correggimi se sbaglio

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da Fool
    Loro sbagliano.

Perche il contratto viene chiuso per mancanza di uno dei requisiti fondamentali : il telefono. Tu gli dici : se siete diposti a lasciarmi adsl senza telefono, ok e pago. altrimenti il contratto è risolto!

Avv. Agiaco...correggimi se sbaglio
    E mi sa che sbagli!
    E' vero che non si può pretendere il pagamento di un contratto non più eseguibile per mancanza di uno di presupposti (la linea), ma non può essere uno dei contraenti a far venir meno i presupposti! Il contraente è vincolato, e ha l'obbligo di comportarsi secondo buona fede durante tutta la fase esecutiva del contratto; disdire il telefono non lo è! Se hai bisogno di liberare la linea loro lo fanno, ma devi pagare tutta l'annualità, è previsto.
    Se il telefono viene a mancare perchè crolla la casa ( :sgrat: ) è un discorso di forza maggiore e non paghi, se lo stacchi tu continui a pagare l'ADSL...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da angykiss

Se vuoi vengo a darti fuoca la casa:dimmi la via ed a che ora .... ... sei furi casa .....

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Ha ragione agiaco.........è proprio così

Permessi di invio