Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Alt non funziona ??

Originariamente inviato da lucky2
    ho provato anche con title ma nulla non capisco, ho 2 pc diversi con lo stesso problema come lo risolvo? devo renderlo compatibile con più browser possibili
    a) browsers diversi gestiscono alt e title in maniera diversa; ie usa alt come title, opera no, a memoria

b) ricordo di aver avuto problemi per un uso nn corretto di alt e title (avevo abbondato), ma in fase di validazione, mi e' stato segnalato esattamente qual'era il tipo di errore e - una volta corretto - nn ho piu' avuto problemi

Originariamente inviato da rebelia
    a) browsers diversi gestiscono alt e title in maniera diversa; ie usa alt come title, opera no, a memoria

b) ricordo di aver avuto problemi per un uso nn corretto di alt e title (avevo abbondato), ma in fase di validazione, mi e' stato segnalato esattamente qual'era il tipo di errore e - una volta corretto - nn ho piu' avuto problemi

Il mio codice è stato certificato e valutato W3C html 4.01 ma nonostante questo alt e title non fungono nemmeno su IE!

non esiste qualcosa di alternativo ?!

nn ne ho idea... pero' e' TANTO strano, questo tuo problema... ascolta, posso fare una domanda stupida forte? nn e' che hai qualche strana impostazione del browser, per esempio? io ho ie6 e gli nel tuo sito li leggo :bubu:

Originariamente inviato da rebelia
    nn ne ho idea... pero' e' TANTO strano, questo tuo problema... ascolta, posso fare una domanda stupida forte? nn e' che hai qualche strana impostazione del browser, per esempio? io ho ie6 e gli nel tuo sito li leggo :bubu:
    Non so cosa dirti anche io ho IE6 ho settato nuovamente le impostazioni su predefinite e non va nulla!

non capisco

io ho lo stesso problema...ho un pc e un mac con Os x sul Pc ho explorer e sul mac ho safari e explorer 6.0 for mac sul Pc li vedo sul Mac no, però ho cambiato degli alt con title e ho cambiato le impostazioni del monitor da 1440*900 a 1024*768 e come per magia vedo i title....

boh...non so che dire ma ho fiducia

alt è alternativo per le immagini dovrebbe vedersi quando non si vede l'immagine è ie che lo mostra comunque, title invece è descrittivo e si vede passando il mouse sull'immagine ed è quello che leggono gli altri browser e pure ie.

nella tua pagina con l'alt in ie non si vede, non so perché ho idea che col resto del codice ie ci ripensa, negli altri browser non si vede perché non si deve vedere, ho messo title e da me lo vedo dappertutto, solo essendo piccola l'immagine bisogna posizionare il mouse con un po' precisione, tu hai dici che non ti vede neanche il title? E su solo su questa pagina o sempre?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    alt è alternativo per le immagini dovrebbe vedersi quando non si vede l'immagine è ie che lo mostra comunque, title invece è descrittivo e si vede passando il mouse sull'immagine ed è quello che leggono gli altri browser e pure ie.

nella tua pagina con l'alt in ie non si vede, non so perché ho idea che col resto del codice ie ci ripensa, negli altri browser non si vede perché non si deve vedere, ho messo title e da me lo vedo dappertutto, solo essendo piccola l'immagine bisogna posizionare il mouse con un po' precisione, tu hai dici che non ti vede neanche il title? E su solo su questa pagina o sempre?
    Non si vede nemmeno con title anche su altre immagini

Originariamente inviato da lucky2
    Non si vede nemmeno con title anche su altre immagini
    io ho salvato la tua pagina dove non si vedeva, con ie perchè non lo so e con gli altri perché deve funzionare così, ci ho messo il title e ora lo vedo su tutti.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

A me la visualizza.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio