Secondo me puoi farlo anche con WinMX o Kaaza. Basta che entrambi sappiate il vostro Nickname, vi cercate e vi scambiate il file.
Secondo me puoi farlo anche con WinMX o Kaaza. Basta che entrambi sappiate il vostro Nickname, vi cercate e vi scambiate il file.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
@FedOriginariamente inviato da Federix
si, lo so, ma io ho Fastweb (e scarico come un animale...) mentre lui ha Alice..........con un limite massimo di 15kbps per il download, anche se gli assegno lo slot amico! E non usiamo i motori Kazaa, troppo incasinati e non multipear, ma l'emule (eDonkey). Non so se con l'attuale aumento di banda gratis x tutti da parte della Telecom, le cose siano migliorate per gli Alicetti......ma non mi sembra!
Cosa ne pensate? Non c'è proprio modo di fargli vedere il mio HD?
Potresti usare Webfront di ICQ: http://www.icq.com/hpf/
Ecco la descrizione in inglese:
What is My ICQ Web Front ?
The ICQ Web Front is a simple tool designed for creating your very own Web site, which communicates directly with your ICQ. The pages of your Web site are stored in your PC, and when you are online your PC acts as a mini server, which other ICQ users and the Internet community at large can connect to and view. The ICQ Web Front will enable other ICQ and Internet users to (...) download pre-defined files from your hard disk.
Più di così... (devi solo installare ICQ complete, la versione light non ha Webfront)
CORDIALMENTE CICCIPUT
grazie cicciputma ICQ lo odio..........non voletemene
![]()
xkè il tuo amico non si tira su il servizio FTp ti comunica l'ip ti colleghi e fai l'upload direttamente sul suo pc ( se ha XP pro/win2k può tirarsi su IIS altrimenti si installa apache)Originariamente inviato da tonySnk
grazie cicciputma ICQ lo odio..........non voletemene
![]()
però qui sei leggermente OT![]()
e chemmenefreghen... mica il file lo devi mandare a me! :gren:grazie cicciput ma ICQ lo odio..........non voletemene
Comunque ci sono molti software che trasformano il tuo pc in un server web... per me è la soluzione migliore, altrimenti usa un piccione viaggiatore! :tongue:
CORDIALMENTE CICCIPUT
6 un grande, cicciput! :metallica
@antos
uhmmmm............soluzione interessante, la tua! Grazie
Originariamente inviato da tonySnk
6 un grande, cicciput! :metallica
@antos
uhmmmm............soluzione interessante, la tua! Grazie![]()