:metallica[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
l'xp mobile per me si adatta a tutto [/supersaibal]
Inel centrino
Intel Pentium 4
Amd M
:metallica[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
l'xp mobile per me si adatta a tutto [/supersaibal]
A me servirebbe un portatile che non dico abbia proprio le stesse prestazioni di un desktop ma quasi. percio' avevo pensato ad un p4.
beh, l'athlon xp+ 2500 M è praticamente uguale all'athlon xp del fisso
e questo perchè implica prendere un p4 scusa?[supersaibal]Originariamente inviato da Fight
A me servirebbe un portatile che non dico abbia proprio le stesse prestazioni di un desktop ma quasi. percio' avevo pensato ad un p4. [/supersaibal]
infatti potresti prendere benissimo un athlon xp M, che costa di meno di un pentium 4 e va quanto il pentium 4 se non forse di più, io come ho detto sopra ho un athlon xp 2500 M e va da dio
mmmh risposta mirata vedo..[supersaibal]Originariamente inviato da Samos87
G4 [/supersaibal]![]()
Che ti devo dire, io non prenderei (ne ho preso[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
mmmh risposta mirata vedo..[/supersaibal]
) nessuno dei tre proposti
![]()
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
"Albert Einstein"
Perchè ho pensato che il processore PIV è lo stesso dei desktop e quindi come prestazioni dovrebbe stare li.
Ora a casa ho un P4 3 Ghz. Un mese fa avevo un athlon xp 2220+ che mi dava troppi problemi con il calore, tanto che funzionava solo con il case aperto. Ecco la mia preoccupazione riguardo all'athlon.
[supersaibal]Originariamente inviato da Fight
Perchè ho pensato che il processore PIV è lo stesso dei desktop e quindi come prestazioni dovrebbe stare li.
Ora a casa ho un P4 3 Ghz. Un mese fa avevo un athlon xp 2220+ che mi dava troppi problemi con il calore, tanto che funzionava solo con il case aperto. Ecco la mia preoccupazione riguardo all'athlon. [/supersaibal]
impossibile visto che il 2200+, se thoro B, è un processore molto fresco. Evidentemente non hai montato bene il dissipatore. E cmq anche l'athlon mp è lo stesso processore che c'è anche per desktop